Agenzie viaggi in franchising: il risparmio è all'insegna del web

10/gen/2012 13.54.37 lucia86 Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Investire nel settore del turismo: aprire un'agenzia viaggi in franchising.

Una buona soluzione è Last Minute Click, azienda forte in Italia per la prenotazione di viaggi online. Risparmio di tempo e denaro per gli utenti del sito e vantaggi per gli affiliati.

Quali sono state le mete privilegiate dagli italiani per le festività natalizie? Quali le città più assediate?

Da una ricerca è emerso come il Bel Paese spicchi in testa alla classifica: ai primi posti ritroviamo Roma, la città più desiderata in assoluto. Al secondo posto c'è Parigi, che scavalca Londra. Segue Firenze, che supera città solitamente gettonate come Amsterdam e Barcellona. In settima posizione si afferma Vienna come new entry, mentre in ottava posizione ritroviamo Venezia, altra città italiana che rientra nella speciale top-ten. Chiudono la classifica New York e Madrid.

Una tendenza sempre più affermata è quella di prenotare direttamente online: piuttosto che recarsi presso le agenzie tradizionali, ci si rivolge alle agenzie viaggi online che hanno accesso a tariffe privilegiate.

Pacchetti confezionati ad hoc che assicurano un risparmio di tempo e di denaro. Il tutto, restando comodamente in casa propria, davanti al pc, alla ricerca di offerte da “catturare” con la carta prepagata.

Internet è diventata ormai indispensabile per l'industria turistica che, attraverso il web, riesce ad offrire vacanze a prezzi competitivi e soprattutto personalizzati, per rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Diverse le agenzie presenti sul mercato. Last Minute Click.it è un progetto che nasce nel 2005 con l'obiettivo di distribuire viaggi e pacchetti turistici on line.

Pochi click per prenotare un volo, un hotel, una crociera.

Rivolgersi a Last Minute Click conviene: gli utenti del sito, infatti, potranno usufruire dei prezzi più convenienti del web, con promozioni esclusive e sempre aggiornate.

Si desidera aprire un'agenzia di viaggi in franchising? Last Minute Click è un'ottima soluzione, che assicura i migliori contratti commerciali.

Tra i vantaggi dell'affiliazione:

• ampia zona in esclusiva

• software gestionale all'avanguardia

• corsi di formazione e di aggiornamento constante

• consulenza di web-marketing

Con Last Minute Click si ha la possibilità di svolgere un lavoro indipendente nel mondo affascinante dei viaggi e del turismo: l'esperienza dei soci fondatori e la formula proposta, assicurano molte soddisfazioni.

Per informazioni e approfondimenti visitare il sito http://www.lastminuteclick.it/