Thema Nuovi Mondi al Bike Expo 2012 VERONA

Scopri l'America al Bike Expo di Verona: 20-22 gennaio 2012.

Luoghi Italia, Montagne Rocciose, America del Nord, Canada, Verona, Massachusetts, Wyoming, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Thema Nuovi Mondi Srl
Argomenti commercio, motociclismo, industria motociclistica, turismo

10/gen/2012 15.08.13 Thema Nuovi Mondi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri l’America al Bike Expo di Verona: 20-22 gennaio 2012.

 

Thema Nuovi Mondi Srl sarà presente a BIKE EXPO Verona - 20/22 gennaio 2012 - Il salone del motociclismo a 360°- con le destinazioni statunitensi che rappresenta da svariati anni. Thema presenterà come scoprire l’America insieme a Mototurismo, la più importante testata giornalistica italiana del settore dei viaggi in moto -  Pad.5 stand 14R - .

 

In distribuzione una svariata selezione di materiali cartacei ed informazioni su nuovi e diversi aspetti turistici e geografici delle regioni del Massachusetts, delle Montagne Rocciose del Nord-Ovest (Idaho-Montana-South Dakota-Wyoming) e di tutti gli USA con il noleggio moto Eaglerider: oltre 6000 modelli di moto in più di 88 location nel Nord America - Stati Uniti e Canada. Sarà in distribuzione quindi la brochure informativa che illustra in maniera dettagliata la filosofia della più importante azienda americana di noleggio moto e viaggi in motocicletta.

 

Un panorama geografico distinto per varie tipologie ed esperienze di viaggio in ogni stagione dell’anno. Le destinazioni USA rappresentate da Thema sono collegate da numerosi voli di linea in partenza dall’Italia, attirano l’appassionato di Stati Uniti d’America e propongono itinerari di costa, di mare, di montagna declinati in storia, cultura, tradizioni e gastronomia americana. L’ospitalità di queste regioni è aperta a tutti: a piccoli budget così come a quelli più ambiziosi, alla diversità ed all’outdoor.

Ogni viaggio presenta delle caratteristiche uniche, in grado di soddisfare i desideri di tutti gli appassionati di moto. Che siano in autonomia o che presentino un accompagnatore, tutti i percorsi garantiscono di vivere il sogno di viaggiare lungo le famose e ambite strade americane, nei grandi spazi aperti, tra profondi canyon, deserti solitari, città vibranti, piccoli villaggi, grandi metropoli, strade panoramiche, coste atlantiche e pacifiche.

 

Thema Nuovi Mondi : mail@themasrl.it - www.themasrl.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl