Mirabeau Park Hotel ottiene il certificato di Qualità

Mirabeau Park Hotel ottiene il certificato di Qualità.

Persone Caterina Frioio, Paolo Abramo
Luoghi Calabria, Catanzaro, Montepaone Lido, Soverato, provincia di Catanzaro
Argomenti impresa, strutture turistiche, economia, turismo

11/gen/2012 10.30.36 giannicer Contatta l'autore

Hotel in Calabria - Marchio di Qualità

La Qualità non è un optional, è questo il motto di Paolo Abramo, che ha premiato i migliori hotel e villaggi della provincia di Catanzaro. Tra questi c'è anche il Mirabeau Park Hotel di Montepaone Lido. Un hotel 4 stelle che si affaccia su Soverato a cui è stato riconosciuto un meritato premio. Il processo di selezione ha riguardato diversi aspetti fondamentali per un'ottima qualità.
Facilità di accesso, parcheggio, professionalità e cordialità del personale, pulizia e funzionalità delle camere, genuinità dei prodotti, trasparenza del menù, sensibilità ambientale. Un marchio che più che un premio è un documento che attesta quindi la professionalità di un lavoro che deve essere svolto con passione e costanza - afferma il Direttore Caterina Frioio. Si deve essere professionali aldilà della presenza o meno di un marchio. Il marchio è di sicuro uno strumento di grande visibilità, ma che deve essere mantenuto con impegno, al fine di assicurare al turista una vacanza senza sorprese - continua il Direttore del Mirabeau Park Hotel.

L'attenzione alla qualità è quindi un forte segnale, che aiuta a rilanciare un turismo - che ancora stenta a decollare in Calabria. Un importante passo comunque è stato compiuto - afferma ancora Caterina Froio, che ha da poco ottenuto un altro successo realizzando il tutto esaurito per lo scorso Capodanno a fronte di una crisi che minaccia continuamente il settore dell'ospitalità.

La qualità non è più intesa come un optional, ma come precondizone essenziale e punto di partenza - ha proseguito Paolo Abramo, presidente della Camera di Commercio di Catanzaro.

Mirabeau Park Hotel

Info e contatti: 0967.577656  - info@parkhotelmirabeau.it