Prontovacanze.net si rifà il look!

12/gen/2012 09.51.43 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

E’ online la nuova versione di Prontovacanze.net, il portale turistico delle vacanze al mare dedicato a tutti gli Hotel della Riviera Adriatica .

Di facile navigazione, più organizzato e totalmente orientato a velocizzare le ricerche dei visitatori, il nuovo Prontovacanze.net occupa già un posto privilegiato fra gli utenti del Web.

 

La prima volta che si entra su Prontovacanze.net si capisce subito di aver trovato ciò che mancava online: un portale dedicato alle vacanze al mare accattivante, pratico e intuitivo.

In alto la galleria di località sulle quali poter cliccare subito e che funge da menu di navigazione, chiaro ed intuitivo.                                                                                                                                                                                   Sulla sinistra, in un corpo che non sembra nemmeno far parte del sito, trovate gli “Hotel  consigliati da Prontovacanze”; scorrono galantemente uno dopo l’altro e permette di cogliere con un solo sguardo le informazioni principali degli alberghi: stelle, località, fascia di prezzo, periodo di apertura. Con un click si entra nella scheda dettagliata dell’Hotel e con un altro si va direttamente al sito; in entrambi i casi sarà possibile contattare direttamente l’Hotel scelto.

In Homepage cliccando nella nuova Sezione “Preventivo Hotel” si trova celermente l’Hotel che meglio si adatta alle esigenze di ogni utente. Astenersi perditempo, la nuova ricerca online è ancora più efficace e veloce della precedente!  Cinque gli essenziali filtri di ricerca: Località, Stelle, Servizi dell’Hotel, Servizi in Camera e, novità del nuovo Prontovacanze.net, il prezzo che si vorrebbe spendere.

Pochi secondi e la ricerca intuitiva vi offrirà una lista di Hotel che soddisfano una o più di queste richieste. 

Ogni hotel su Prontovacanze.net ha una propria scheda personale. Entrando nella sua scheda dettagliata troverete subito un’esauriente descrizione della struttura seguita da una fotogallery. A sinistra l’efficiente elenco  di tutti i servizi offerti (divisi per tipologia) vi farà capire in pochi secondi se l’Hotel soddisfa o meno le vostre ricerche e, con uno sguardo alla mappa, saprete la posizione precisa dell’Hotel e la sua distanza dal mare e dal centro. Scoprite inoltre il listino prezzi e le offerte Last Minute sempre aggiornate dagli stessi albergatori! Se l’Hotel vi soddisfa, contattatelo direttamente tramite telefono o e-mail oppure, utile funzione, richiedete un preventivo direttamente da ProntoVacanze.net.

E’ possibile inoltre iscriversi gratuitamente alla Newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità della Riviera e sulle offerte degli Hotel, consultare la nuova sezione “Blog”, dedicata agli eventi organizzati nel territorio, ai locali della zona e a tanto altro. Seguite inoltre le News di Prontovacanze.net nelle pagina di Facebook, Twitter e Google+.

Grandi passi in avanti per Prontovacanze.net……… visitare per credere! 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl