LA PROVENCE VERTE PRESENTA TRADIZIONE E NOVITA’ NEL CENTRO DI MILANO

12/gen/2012 14.57.48 Provence Verte Contatta l'autore

Continua il ciclo di incontri di presentazione del territorio della Provence Verte. Dopo il grande successo della prima serata di presentazione a Bergamo, cambia la  location, ma la formula rimane invariata.
L’evento è in programma per giovedì 26 gennaio a Milano, presso il secondo piano del multistore Fnac.

La Fnac, sempre attenta a promuovere e segnalare all’attenzione del pubblico eventi culturali, musicali e letterali, apre con piacere il suo Cafè a un territorio ricco di novità e tradizioni a Sud della Francia.

Un numero più elevato di giornalisti e tour leader parteciperanno all’iniziativa per scoprire il territorio e i suoi sapori.

Oltre all’intimità di questo territorio raccolto, si racconterà, sempre in un clima conviviale e amichevole,  come le specifiche tradizioni locali di questi 39 paesi convivano con le nuove tecnologie  entrate da qualche tempo a far parte del campo turistico. Coesistenza affermata dell’ufficio turistico della Provence Verte che ha realizzato audio- guide con lettore portatile mp3 e cd  per le autoradio con percorsi studiati per far conoscere al turista le peculiarità locali.

Inoltre, da ricordare che il 2012 è la ricorrenza della fondazione del cammino di santiago di Compostela, percorso religioso che attraversa il territorio della Provence Verte.  In programma la realizzazione di pacchetti turistici ad hoc per un turismo religioso, che si sommano alle tante proposte già in commercio.

Dalle 18.45 l’ingresso sarà aperto a tutti gli interessati che vorranno delle informazioni sul territorio. Materiale informativo a disposizione.

Per informazioni:Viviana Vaglietti
Responsabile promozione in Italia