Con Classvenues le nozze si tingono di colori autunnali

Con Classvenues le nozze si tingono di colori autunnali.

13/gen/2012 11.14.21 PR Contatta l'autore

Oro, giallo, rame, marrone, ecco i colori di un matrimonio autunnale dove nuance calde, l’aria frizzante e la natura trasformeranno la vostra location nella cornice perfetta per delle nozze da favola. Mosto d’uva, foglie secche e castagne ecco i profumi che inebrieranno il giorno più importante della vostra vita.

Sposarsi in autunno è la scelta perfetta per chi ama paesaggi addormentati ed incantati, i prati disseminati di foglie color amaranto. Per ciò che riguarda i particolari, se in altre stagioni la scelta di dettagli rame e bronzo può apparire eccessiva e poco adatta ad un matrimonio di classe, in autunno questi colori vestono di lusso le vostre nozze. Un’atmosfera rustica ,calda ed intima.

Per le vostre location?Una natura incontaminata, castelli per matrimoni e antiche ville saranno lo scenario perfetto. ClassVenues è un portale che vi aiuta a scegliere la cornice dei vostri sogni e regala consigli all’interno del suo magazine mettendo a disposizione un gran numero di suggerimenti e di idee dalle quali prendere spunto per rendere esclusivo ed emozionante il giorno più importante della vostra vita.

Il bouquet merita un discorso a parte . Vi consigliamo l’utilizzo di rami,rose, bacche, composizioni esaltanti ed eleganti che vedono l’accostamento tra fiori freschi e secchi , la perfetta combinazione tra l’estate che ci si lascia alle spalle e l’inverno che arriva.

ClassVenues seleziona per le location matrimoni i luoghi più esclusivi, i servizi più efficienti, i professionisti più bravi per offrirvi un servizio davvero impeccabile. Potrete trovare all’interno di questo portale le ultime notizie in fatto di nozze, le news dal mondo del wedding e novità accuratamente scelte per regalarvi idee originali e sempre nuove.

Un database aggiornatissimo delle location più esclusive su tutto il territorio nazionale e diviso per regioni in modo da rendere più agevole la vostra richiesta. Antiche ville matrimoni, incantati castelli matrimoni e ristoranti matrimoni dove sarà possibile gustare il sapore di tutta la cucina italiana con i suoi prodotti tipici e piatti regionali.

All’interno del portale sarà possibile anche trovare una sezione dedicata a professionisti nel settore dei matrimoni: contatti di wedding planner, make up artist, noleggio auto e tanto altro ancora.