PRN: Balenciaga e Coty Prestige annunciano Kristen Stewart quale testimonial della nuova fragranza Balenciaga.

Persone Catherine Walsh, Isabelle Guichot, Bruce Weber, Charlotte Gainsbourg, Nicolas GhesquiÃre Ã, Kristen Stewart Ã, Coty Prestige
Luoghi Parigi, Hollywood
Argomenti chimica, spettacolo, moda, pubblicità

13/gen/2012 12.19.00 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2012-01-13]

PARIGI, January 13, 2012 /PRNewswire/ --

Nicolas Ghesquière è lieto di presentare Kristen Stewart quale testimonial della nuova fragranza femminile Balenciaga, in lancio in autunno 2012. Kristen Stewart segue Charlotte Gainsbourg, che rappresenta Balenciaga Paris, la prima fragranza, dal 2010.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

Sin dagli esordi della sua carriera ad Hollywood, Kristen Stewart ha ammaliato il pubblico con le sue appassionanti interpretazioni.

Questa giovane donna, sofisticata e vivace, sarà ora la musa della nuova fragranza femminile Balenciaga.

Dice Kristen Stewart: "Amo la moda Balenciaga perché è incredibilmente audace e decisa, femminile e sexy. Ho pensato ci fosse una libertà veramente creativa in questo progetto. Mi sento fortunata e molto orgogliosa di essere la testimonial di questa nuova fragranza".

Dice Nicolas Ghesquière, Direttore Creativo di Balenciaga: "Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua sensibilità e intelligenza uniche. Sin dalla sua prima apparizione in "Panic Room" alla sua scelta indipendente di "Welcome to the Rileys", ho percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l'ho invitata a comparire in un progetto firmato da Bruce Weber. Da allora, ho sempre desiderato collaborare con lei ulteriormente, sapendo che condivideva lo spirito radicale di Balenciaga".

"Kristen Stewart è la scelta perfetta in quanto rappresenta la visione unica di Nicolas Ghesquière per il secondo capitolo nella storia delle nostre fragranze", ha detto Isabelle Guichot, CEO Balenciaga.

"Kristen Stewart spicca come una scelta chiara per questa nuova fragranza. Possiede uno stile unico, assolutamente originale e chic nel combinare gli elementi della moda. La sua modernità elegante e l'innato stile ribelle combaciano perfettamente con lo spirito di Balenciaga", ha detto Catherine Walsh, SVP American Fragrances, Coty Prestige, divisione di Coty Inc.

Video: http://www.multivu.com/mnr/52817-balenciaga