Cerchi un hotel per famiglie a Rimini? Scegli Hotel Ricchi

17/gen/2012 12.55.45 networkservice Contatta l'autore

Quando il sole fa capolino, molte persone iniziano già a proiettarsi un poco al futuro e a pensare con gioia alla prossima estate e specialmente alle vacanze in uno degli hotel per famiglie a Rimini. I motivi, come spesso accade, sono molteplici. Da un lato, indubbiamente, l’alta economicità, o comunque il risparmio, che la Riviera Romagnola generalmente promette alle famiglie numerose. Dall’altro il carattere solare dei romagnoli, che nell’immaginario comune sono visti un po’ come gli albergatori più simpatici ed i vicini di casa che ciascuno vorrebbe avere (eccezion fatta per i mariti, che per i vitelloni di felliniana memoria forse non hanno troppa simpatia).

Gli hotel sul mare a Rimini, checché ne dicano i loro detrattori, continuano a rappresentare l’ottima idea per fare una vacanza sulla spiaggia a costi contenuti, con moltissimi servizi, e godendo un mare placido, ottimo per i bambini.

Gli hotel a Rimini 3 stelle hanno poi spesso degli ottimi ristoranti, con la cucina tipica romagnola, perfetti per scegliere senza problemi la formula di pensione completa, che da un lato evita ogni insicurezza e dibattito la sera, per capire dove andare a mangiare, dall’altro aumenta notevolmente la possibilità di risparmio.

Queste ed altre sono, per esempio, le caratteristiche dell’Hotel Ricchi 3 stelle superior, che potete trovare in via Carlo Zavagli a ridosso della rinomata baia di San Giuliano, uno dei quartieri più caratteristici (e per questo più apprezzati) della città.

Oltre alla posizione eccezionalmente comoda e favorevole, l’Hotel Ricchi ha anche una grande piscina dove poter trascorrere in maniera più riservata ed esclusiva le proprie giornate, ideale specialmente per quelle giornate in cui, per una ragione o per l’altra, la balneazione in mare dovesse essere proibita o sconsigliata.

A disposizione degli ospiti mette, inoltre, un rilassante centro wellness, con sauna finlandese, idromassaggio e zona massaggi ed una palestra, dove continuare a tenersi in forma.
Per un benessere che contrariamente a noi, non va mai in vacanza.