Seven Stars Galleria “Un Romantico Weekend” per un San Valentino indimenticabile

17/gen/2012 13.18.08 varvara Contatta l'autore

Seven Stars Galleria

“Un Romantico Weekend” per un San Valentino indimenticabile

Per trascorrere un weekend particolare con la persona del cuore all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele II e assaporare l’atmosfera magica del San Valentino, il Seven Stars Galleria propone due notti per due persone in Suite con vista Galleria, una cena per due al ristorante dell’Hotel “La Sinfonia” (menù dello Chef- vini esclusi), cioccolata e fiori in camera, prima colazione servita in camera e bottiglia di Champagne.

Prezzo offerta iva inclusa: € 1220 Vivaldi Suite -  € 1540 Bellini, Donizetti, Rossini, Puccini, Toscanini Suites. Offerta valida fino al 31 Marzo 2012, periodi fiera esclusi.

Per prenotazioni ed informazioni: galleria@townhouse.it

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità, nel centro di Milano. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori. Situato nel cuore di Milano, all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Seven Stars Galleria dedicato alle grandi eccellenze

Elisa Dal Bosco

Head of Communications&PR
Seven Stars Galleria

tel. +39 3496187963

Town House Collection Milano, Torino

e.dalbosco@townhouse.it
pressoffice@townhouse.it

www.townhouse.it

www.sevenstarsgalleria.com

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
10833 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!