L’Argentario : nella parte centrale della Maremma Toscana

L'Hotel Torre di CalaPiccola è un elegante albergo che si trova sulla panoramica del Monte Argentario, nellesplendide località costiere della Maremma.

Persone San Filippo
Luoghi Maremma, Isola del Giglio, Argentario, Isola di Giannutri, Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Orbetello, Punt'Ala, Arcipelago Toscano, Isola di Montecristo, Monte Argentario, Isola di Santo Stefano
Argomenti strutture turistiche, militare, ristorazione, cristianesimo

18/gen/2012 09.23.09 WebMaremma Contatta l'autore

Vacanze Argentario : un'occasione originale . L’Hotel Torre di CalaPiccola è un elegante albergo che si trova sulla panoramica del Monte Argentario, nellesplendide località costiere della Maremma. Lo meraviglioso hotel si colloca intorno ad un’antica torre di avvistamento, eretta nel 1600,di fronte all’Arcipelago Toscano, regalando una ammaliante vista sulle isole del Giglio, Giannutri e Montecristo. L’hotel fu realizzato a partire dagli anni ‘50 e per la sua esclusività fu scelto anche da personaggi considerevoli. Il ristorante La Cambusa offre gastronomia di spiaggia, con piatti di incredibile qualità e prodotti tipici di prima scelta, l'albergo potrà essere inoltre il luogo ottimale per i vostri eventi. Le stanze, eleganti, regalano il maggiore del riposo, proponendo tutti i relax necessari, inoltre una sorprendente vista sui paesaggi dell’Argentario. Il complesso sorge sulle acque del della Costa d'Argento, offrendo agli ospiti la veduta sulle ammalianti acque cristalline dell’argentario, ma anche la possibilità di scoprire in poco tempo gli eccezionali paesi che sorgono sull’Argentario, Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Punta Ala e Orbetello. La storia dell’Argentario è notevolmente remota e sicuramente interessante, ed i suoi città sono attualmente la preziosa documentazione artistica e culturale, con gli bellissimi forti spagnoli, quali Strordinaria Stella, Incredibile San Filippo e la Fortezza Spagnola, ma anche le chiese, come la Chiesa di Santo Stefano e la Chiesa di Sant’Erasmo.