Hotel Stazione Termini: l'hotel Domus Augusta è l'ideale per un soggiorno a Roma centro

18/gen/2012 10.51.43 Gaya Contatta l'autore

Roma è una delle città più belle del mondo e ogni anno migliaia di turisti decidono di visitare le sue attrazioni straordinarie.
L'hotel Domus Augusta è un hotel stazione Termini che può essere la soluzione ideale per un soggiorno confortevole nella Città Eterna; è situato vicino uno dei più suggestivi, storici e giovanili quartieri della città, San Lorenzo, e anche il turista che vuole alloggiare in un hotel San Lorenzo Roma rimarrà soddisfatto.
La sua ubicazione nel centro della città lo rende, infatti, perfetto per i turisti che vogliono visitare con facili spostamenti tutte le bellezze e i punti di interesse maggiori.
Di b&b e hotel Roma centro ce ne sono a migliaia ma il Domus Augusta offre una comodità in più: è, infatti, un hotel stazione Termini, e la vicinanza alla stazione ferroviaria fa sì che si possano facilmente raggiungere da questo hotel Roma Termini tutti i luoghi di interesse principali: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo, Piazza Venezia.
La stazione Termini è servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici. Qualsiasi itinerario turistico parte da qui e alloggiare in un hotel Stazione Termini è l'ideale. Sul sito di questo hotel Stazione Termini si possono trovare tutte le informazioni circa l'alloggio:

• descrizione dell'hotel Stazione Termini
  • Descrizione delle camere
  • Google map e indicazioni per raggiungere l'albergo
  • Descrizione delle vicine attrazioni turistiche raggiungibili dall'hotel Stazione Termini
  • galleria fotografica dell'albergo

Per maggiori informazioni sull'hotel Stazione Termini visitare il sito: Hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl