La Spa Perla di Nova Gorica inaugura il 2012 con imperdibili promozioni relax

18/gen/2012 11.04.45 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit ha pensato ad un inizio 2012 all'insegna del relax e del benessere. La Spa Perla di Nova Gorica ha preparato per i mesi di gennaio e febbraio delle promozioni speciali caratterizzate da trattamenti di prima qualità a prezzi scontati fino al 50%.

Farsi coccolare dal personale della Spa Perla sarà ancora più dolce viste le vantaggiose offerte valide fino al 29 febbraio e che includono massaggi, trattamenti viso con prodotti Eve Taylor e classici servizi di sauna e piscina.

Le promozioni si propongono anche come valide proposte regalo per le coppie di innamorati che decidono di regalarsi dei piacevoli momenti d'intimità in vista della giornata di San Valentino.

>> COCCOLE PER DUE (Sconto del 50%)

La promozione »coccole per due« prevede l'ingresso per due persone nella zona piscine e sauna della durata di 3 ore al costo di 30€ (invece che 60€).

Lo sconto è applicabile solo dopo le ore 13.00 ed è valido per due persone.

>> MASSAGGIO RILASSANTE (Sconto del 30%)

La promozione »massaggio rilassante« prevede un massaggio intensivo rilassante della durata di 60 minuti al costo di 42€ e di 21€ per 30 minuti.

Il trattamento è scontato del 30% rispetto al costo originale di 60€ e 30€ rispettivamente per 60 o 30 minuti di durata.

>> TRATTAMENTI VISO CON PRODOTTI EVE TAYLOR

I prodotti Eve Taylor sono composti da ingredienti naturali e attivi provenienti da estratti di spezie e frutta, estratti marini e oli essenziali.

Gli ospiti della Spa Perla potranno scegliere tra tre differenti trattamenti che prevedono l'utilizzo dei prodotti Eve Taylor:

·       Trattamento intensivo per pelli mature: con coenzima q10 e alga spirulina.

·       Trattamento rinfrescante: con estratti marini e ossigeno.

·       Trattamento per pelli delicate: con beta glutenina.

Tutti i trattamenti al viso hanno una durata di 60 minuti al costo di 55€ e prevedono un regalo finale.

Le offerte promozionali proposte dalla Spa Perla sono valide dal 9 gennaio al 29 febbraio, dal lunedì al venerdì, eccetto nei giorni festivi e prefestivi italiani e prevedono una prenotazione.

>> Spa Perla – Perla, Casinò & Hotel (Nova Gorica – Slovenia)

Nell’incantevole città delle rose, a Nova Gorica (Slovenia) è situata presso il centro Perla, Casinò & Hotel l’esclusiva Spa Perla. Realizzato su un’area di 1500 m2, il nuovo mondo del benessere raffigura un santuario della pace e del relax fisico e mentale.

La nuova Spa Perla propone agli amanti del relax e della cura del corpo esperienze esclusive all’insegna del benessere. Nella quiete assoluta delle cinque accoglienti salette massaggi si eseguono rituali del piacere, massaggi terapeutici per viso e corpo, trattamenti di aroma e cromoterapia, programmi mirati per la prevenzione dell’invecchiamento, massaggi speciali anticellulite, cure specifiche per il corpo con i fanghi o le alghe, trattamenti con impacchi sul letto ad acqua o massaggi con peeling e insaponamento sul tavolo Hammam. La saletta Beauty è il luogo dedicato ai trattamenti personalizzati per la cura del viso, manicure, pedicure e depilazioni. Sorprendente il mondo delle saune con la sauna finlandese, biologica e a raggi infrarossi, bagno turco, docce terapeutiche, vasca rinfrescante e la zona relax. Spaziosa la piscina con due vasche idromassaggi Jacuzzi e oltre la grande vetrata una saletta fitness. La Spa Perla è stata ideata per soddisfare tutte le esigenze e necessità dei clienti predisponendo una struttura completa dotata d’innumerevoli programmi e servizi tra i quali spiccano le esclusive tecniche di massaggio specifiche come il massaggio Perla con conchiglie calde uno speciale trattamento effettuato con due conchiglie riempite di sabbia calda che scorrono con energia e sicurezza lungo tutto il corpo che procura un effetto rilassante volto a contribuire a riequilibrare le energie del corpo e dello spirito.

Gruppo Hit

27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si