Comunicato stampa. A Roma con Homelidays, la dolce vita formato single

Allegati

18/gen/2012 17.49.01 valentina00 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Roma con Homelidays, la dolce vita formato single

 

Musei, mostre e altri imperdibili appuntamenti culturali per scoprire la città eterna….in estrema libertà.

 

Casella di testo:   Roma 2.0 © Sandra Rondini   Torino, gennaio 2012***  In costante bilico tra glorioso passato e modernità europea, Roma è una città che, grazie alle sue innumerevoli attrattive e all’atmosfera allegra ed accogliente che da sempre la caratterizza, rappresenta una meta imperdibile per ogni tipologia di visitatore: giovani, anziani, famiglie, coppie, single: proprio a loro si rivolge Homelidays, l’esperto in Europa nell’affitto di case vacanza tra privati, con numerose offerte ad hoc per un soggiorno in solitaria nella città della dolce vita.

 

Alle tappe “istituzionali” come il Colosseo, il Vaticano, i Fori Imperiali, piazza Venezia e l’Altare della Patria, il visitatore della capitale italiana può affiancare una visita ai musei più importanti della città, per ammirare alcune imperdibili mostre di pittura, scultura e fotografia.

 

Per chi ama l’arte italiana per eccellenza, da non perdere la mostra allestita fino al 12 febbraio ai Musei Capitolini, “Leonardo e Michelangelo. Capolavori della grafica e studi romani”, un approfondito confronto fra i due grandi maestri del Rinascimento italiano, attraverso sessantasei disegni provenienti dalle collezioni della Biblioteca Ambrosiana di Milano e di Casa Buonarroti di Firenze.

 

L’arte povera internazionale è in mostra fino al 4 marzo alla GNAM - Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, con un'esposizione che che si svolge in simultanea in altre città d’Italia e che include oltre trecento installazioni e opere in architetture interne e spazi urbani, su una superficie totale di circa 15.000 metri quadrati.

 

A Palazzo delle Esposizioni, fino al 9 aprile è possibile visitare “Homo sapiens. La grande storia della diversità umana”, una mostra interattiva e multimediale, articolata in sei sezioni, che racconta le storie e le avventure degli incredibili spostamenti, tuttora parzialmente conosciuti, che hanno generato lo straordinario mosaico della diversità umana.

 

Infine, fino al 29 aprile al MACRO - Museo d’Arte Contemporanea Roma è possibile visitare la mostra dedicata a Steve McCurry, uno dei più grandi maestri della fotografia del nostro secolo: una selezione di oltre 200 fotografie, immagini accomunate da un’assonanza di soggetti ed emozioni, per ripercorrere i 30 anni di carriera del celebre fotografo e reporter americano.

 

 

 

Le migliori case romane consigliate da Homelidays…

1. Annuncio n° 108068. Roma, Lazio. Situato nel cuore di Roma, a due passi a piedi dai luoghi più affascinanti della città come Campo de' Fiori, p.zza Navona e la Fontana di Trevi. L'appartamento, arredato con eleganza e recentemente ristrutturato, è composto da una camera da letto, un ampio soggiorno con un grande divano letto matrimoniale, angolo cottura e bagno, nuovissimo, con doccia.

 A partire da Euro 700,00 a settimana X 4/5 persone

2. Annuncio n° 396859. Roma - Lazio. Il fascino di un edificio medievale con il comfort di servizi di lusso. In questo splendido appartamento, antichità e modernità danno vita a uno straordinario connubio: un antico soffitto del diciottesimo secolo in legno di castagno, un pavimento in piastrelle di cemento, letto matrimoniale, connessione wireless gratuita, televisione digitale, jacuzzi, aria condizionata e una piccola zona cucina.

A partire da Euro 420,00 a settimana X 2/4 persone.

3. Annuncio n° 357288. Roma - Lazio. Nel vivace quartiere di Campo de’ Fiori sorge questo moderno appartamento arredato con stile e dotato di numerosi servizi multimediali quali computer, connessione wifi e lettore dvd. Una cucina indipendente, una camera da letto, un bagno con doccia e tutto lo spazio necessario per un soggiorno all’insegna del comfort e del relax.

A partire da Euro 630,00 a settimana x 2/3 persone

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl