PRN: Presentazione informativa di Global Cruise Industry - Londra 13:00 GMT, giovedì 19 gennaio

Presentazione informativa di Global Cruise Industry - Londra 13:00 GMT, giovedà 19 gennaio [2012-01-19] LONDRA, January 19, 2012 /PRNewswire/ -- - IN DIRETTA dalla Conferenza annuale sulla Sicurezza dei passeggeri delle navi - Presentata dalla Cruise Lines International (Associazione internazionale delle linee da crociera), dall'European Cruise Council (Consiglio europeo delle compagnie da crociera) e dalla Passenger Shipping Association (Associazione per il trasporto passeggeri) Per conto dell'industria globale delle crociere, vi invitiamo a partecipare ad una presentazione informativa con un pannello di esperti che coprirà il regime delle norme di sicurezza per le navi da crociera e le operazioni delle navi da crociera.

Persone Iain Burns, Global Cruise Industry
Luoghi Londra, Gloucester
Organizzazioni Passenger Shipping Association, Cruise Lines International, Consiglio Europeo
Argomenti internet, marina, politica, impresa

19/gen/2012 08.29.28 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

[2012-01-19]

LONDRA, January 19, 2012 /PRNewswire/ --

- IN DIRETTA dalla Conferenza annuale sulla Sicurezza dei passeggeri delle navi

Gli esperti sono disponibili a rispondere alle domande su: sicurezza marittima, equipaggi delle crociere e formazione degli equipaggi, questioni ambientali, operazioni di salvataggio, progettazione e creazione delle crociere.

Resta inteso che durante questa presentazione non saremo in una posizione tale da poter commentare o speculare sull'incidente della Costa Concordia che è ora sotto indagine.

Questo evento sarà in streaming web in diretta e verrà registrato con interpretariato simultaneo in lingua straniera.

Link allo streaming web (dalle ore 13:00 GMT)

Per gli addetti ai mezzi di comunicazione che desiderano partecipare di persona, la presentazione inizierà alle ore 13:00 GMT/ora locale di Londra alle:

Millennium Gloucester Hotel, Londra. Stazione della metropolitana più vicina: Gloucester Road

Se intendete partecipare, vi preghiamo di confermare scrivendo a: mediabriefing@fourcommunications.com

Per ulteriori informazioni, contattare Iain Burns, Four Communications, tel.: +44-(0)20-3023-9005/9927/9087