L’Hotel Principessa Isabella di Roma fa il suo ingresso in Choice Hotels con il marchio Clarion Collection

L'Hotel Principessa Isabella di Roma fa il suo ingresso in Choice Hotels con il marchio Clarion Collection.

Luoghi Roma, Italia, Europa, Spagna, Villa Borghese
Organizzazioni Choice Hotels International, Wall Street, NYSE
Argomenti commercio, economia, strutture turistiche

19/gen/2012 10.00.27 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inaugurato a Roma l’Hotel Principessa Isabella, il quarto hotel Clarion Collection del gruppo internazionale Choice Hotels. 

 

Il 2012 inizia con grandi novità per Choice Hotels in Italia. A pochi giorni dall’annuncio del nuovo affiliato genovese, il Clarion Collection Hotel Astoria, il gruppo internazionale dà il benvenuto a una nuova struttura di Roma, il Clarion Collection Hotel Principessa Isabella**** che è possibile prenotare dal sito www.choicehotels.it a partire dall’1 gennaio 2012.

 

Il fascino della città eterna si rispecchia in questo nuovo affiliato hotel a Roma a pochi passi da Via Veneto, Villa Borghese e Piazza di Spagna, nel cuore della dolce vita felliniana. L’hotel si trova all’interno di un elegante palazzo storico del secolo scorso e propone 43 camere arredate in stile classico e impreziosite da splendidi tendaggi, mobili pregiati e soffitti finemente decorati, tutte con connessione wi-fi.   

 

L’hotel Principessa Isabella è in Italia il quarto hotel Clarion Collection, brand di Choice Hotels sinonimo di charme e qualità del servizio, con un occhio di riguardo ai dettagli. Nella capitale, Choice Hotels è presente con altri 5 hotel, tra cui il Quality Hotel Rouge et Noir o il Comfort Hotel Bolivar; mentre in tutta Italia è presente con un totale di 21 alberghi affiliati dislocati in importanti città e località di villeggiatura, con i marchi Comfort, Quality, Clarion® e Clarion Collection®.

 

Anche gli ospiti del Clarion Collection Hotel Principessa Isabella possono accumulare punti Choice Privileges (www.choiceprivileges.it), il programma globale di fidelizzazione della clientela delle strutture del gruppo, tramite il quale approfittare di numerosi vantaggi tra cui check-in più veloci, check-out prolungato e la possibilità di convertire i punti in pernottamenti gratuiti presso le strutture Choice o in esclusivi hotel partner, in miglia aeree e in punti per noleggio auto.

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in più di 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. Choice Hotels Europe™ conta oggi un portfolio di quasi 500 hotel affiliati in Europa ed è presente con quattro diversi marchi per soddisfare ogni segmento di mercato: Comfort, il più diffuso dei marchi Choice Hotels a livello mondiale e rinomato per garantire tariffe competitive in strutture accoglienti e dall’atmosfera familiare, Quality hotel tre e quattro stelle adatti sia per momenti business che di relax, Clarion, generalmente strutture 4 stelle e 4 stelle superior che offrono una sistemazione di prima classe e con una grande attenzione al dettaglio, Clarion Collection, che comprende solitamente boutique hotel e dimore storiche ideali per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di accoglienza di lusso accessibile.

Per prenotazioni e informazioni visitate il sito www.choicehotels.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl