E’ online il nuovo sito di Hotel Vacanza Rimini!

19/gen/2012 10.14.23 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

E’ online la nuova versione del sito Hotel vacanza Rimini, un’accattivante vetrina per due hotel della città riminese: l’Hotel Cobalto e l’Hotel Emma Nord.

Con una grafica elegante e intuitiva, è stata ideata l’Homepage del nuovo sito Hotel Vacanza Rimini, che permette di intuire a colpo d’occhio le caratteristiche dei due hotel. Il primo sguardo si poggia sul menu in alto, che dà subito la possibilità di scegliere quale Hotel fra i due visitare. Semplicemente posizionandosi sui menu si ha da subito una visione generale dei servizi e delle varie convenzioni che gli Hotel Cobalto ed Emma Nord offrono ai loro clienti. La galleria fotografica al centro della pagina mostra gradevolmente gli ambienti interni ed esterni di entrambi gli Hotel.

L’Hotel Cobalto Rimini è un Hotel aperto tutto l’anno, che offre il servizio di Bed&Breakfast. Per far si che queste caratteristiche siano subito capite da chi entra nel sito,  sono stati inseriti talvolta piccoli e funzionali elementi grafici, come foto invernali, listini con colori diversi per l’estate e per l’inverno e altro ancora. Il tutto per far intuire a colpo d’occhio l’apertura dell’Hotel Cobalto Rimini anche nei mesi più freddi.  Nelle pagine dedicate all’Hotel Cobalto, sono state inserite inoltre diverse sezioni ad hoc, come quella dedicata alle Fiere di Rimini, alle vacanze per bikers, alle convenzioni con la Spiaggia (anche per animali) e tanto altro.

Per l’Hotel Emma Nord, di Rivabella di Rimini, oltre al layout intuitivo e di facile navigazione, sono state create pagine dedicate alle Convenzioni con i Parchi di Divertimento, al Listino Prezzi e alle Offerte dell’Hotel sempre presenti.  L’apertura stagionale estiva dell’Hotel Emma Nord si capisce immediatamente dal colore del listino Prezzi e dalle fotografie scelte per il nuovo sito.

Per entrambi gli Hotel, nella pagina dedicata al Listino Prezzi, è stata inserita la possibilità di richiedere direttamente un preventivo all’Hotel scelto, selezionando i campi principali per inviare la richiesta: le date di arrivo e partenza, il numero di persone e, digitando la propria mail, si potrà essere ricontattati dagli stessi Hotel.

Navigando nel sito di Hotel Vacanza Rimini, si percepisce continuamente la calma e la cura dei dettagli, l’eleganza del layout e i menu funzionali che rispecchiano totalmente, infatti, il carattere semplice, ricercato ed accogliente, tipico dell’ Hotel Cobalto e dell’Hotel Emma Nord di Rimini.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl