Per un San Valentino speciale con la persona amata Town House 8 propone un weekend “in un letto di Rose”

19/gen/2012 12.23.24 varvara Contatta l'autore

Per un San Valentino speciale con la persona amata

Town House 8 propone un weekend “in un letto di Rose”

Letto di Rose“Letto di Rose” è la nuova proposta del Town House 8 per il San Valentino 2012, per  passare  un romantico ed originale  soggiorno nel cuore della storica Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Il pacchetto comprende due notti per due persone in camera Deluxe con vista Galleria "dolcemente" preparata con rose, champagne e fragole.                                                                                               E’ inclusa inoltre una Cena a lume di candela servita in camera (menù dello Chef- vini esclusi). La promozione prevede inoltre free upgrade e late check out alle ore 18:00 su disponibilità. Prezzo offerta: € 840, iva inclusa, valida fino al 31 marzo 2012 - periodi fiera esclusi.

Per prenotazioni ed informazioni: townhouse8@townhouse.it

Town House 8 è situato all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, tra Piazza Duomo, con la sua splendida Cattedrale e Piazza della Scala, tempio della Musica e del Teatro. L’entrata, privata è limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8, al terzo piano, e quasi tutte delle 10 camere ed una suite si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Al Town House 8, è disponibile su richiesta il servizio Maggiordomo, che diventa per l’ospite un efficiente Personal Assistant. Il Butler regala al Suo Ospite un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, e mette a Sua disposizione tempo e professionalità uniche. E’ sempre il Butler a rispondere alle richieste più svariate, prenota un elicottero per raggiungere i migliori porti per una gita in barca a vela, o per prenotare una Bentley verso luoghi incantati.

Town House Home away from Home, la tua Casa lontano da Casa

Elisa Dal Bosco

Head of Communications&PR
tel. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it
pressoffice@townhouse.it

www.townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

I am using the Free version of SPAMfighter.
SPAMfighter has removed 10860 of my spam emails to date.

Do you have a slow PC? Try free scan!