B&b Praiano: Villa Il Frantoio l'alloggio ideale in costiera amalfitana

19/gen/2012 13.23.39 Gaya Contatta l'autore

La costiera amalfitana è uno dei luoghi più incantevoli d'Italia, le sue bellezze, i luoghi incontaminati e il mare cristallinola rendono indimenticabile. Occorre vederla con i propri occhi per capire ed è per questo che è una delle mete turistiche più ambite al mondo. Per questo di hotel e bed and breakfast Costiera Amalfitana ce ne sono tantissimi.
Villa Il Frantoio è un b&b Praiano, in piena costa amalfitana, un alloggio perfetto per poter godere delle bellezze e della suggestione della costa e visitare tutti i borghi che la compongono: Positano, Amalfi, Ravello. Di recente ristrutturazione, il b&b Praiano è una residenza storica che fino a pochi decenni fa ospitava un frantoio corredato di tutti i suoi accessori, parte dei quali possono ancora essere ammirati sia all'interno della camera principale che nel giardino della casa, per farvi rivivere l'atmosfera che nei tempi passati si manifestava in questa splendida dimora, ora convertita a suggestivo b&b costiera amalfitana.
Il Frantoio, b&b Praiano, dispone di sei camere con caratteristiche uniche e terrazze private con vista sul mare; nonostante la ristrutturazione, che ha avuto come obiettivo primario la preservazione dei pezzi antichi originari, il Frantoio, bed and breakfast Praiano, ha tutti i comfort che un attuale cliente richiede ad una struttura di classe.
La ottima posizione di questo b&b Praiano poco distante da Positano, pittoresca cittadina, la leggendaria Capri e l'isola dei Galli la famosa isola delle Sirene, permette di organizzare varie escursioni con partenza da Praiano, Positano o Amalfi, che si trova a pochi minuti dal b&b Praiano, per Capri, Pompei ed Ercolano.

Per maggiori informazioni sul b&b Praiano è possibile visitare il sito all'indirizzo: frantoiopraiano.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing Ga.Y.A. srl