Da Roma viaggi in Giamaica con Air Italy: inaugurato il nuovo volo da Roma per la Giamaica.

19/gen/2012 17.04.09 giamaicaviaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

spiaggia di Montego bay

Inaugurato il 23 dicembre il nuovo volo che collega Roma con la Giamaica, con un solo scalo nell'aeroporto de La Romana a Santo Domingo.

Il nuovo volo è stato progettato dalla compagnia aerea Air Italy in collaborazione con il tour operator Press tour e con l'ente del turismo giamaicano.

I voli partiranno con cadenza settimanale, con precisione il venerdì, dall'aeroporto di Roma - Fiumicino con scalo a La Romana e destinazione Montego Bay, centro del turismo giamaicano.

L'obiettivo di questa assoluta novità è quello di facilitare i viaggi verso la Giamaica della clientela del centro - sud Italia e ha previsto questa nuova soluzione proprio in occasione dell'anniversario dell'Indipendenza della Giamaica. 

I viaggi in Giamaica aumentano considerevolmente durante la stagione invernale, quando i turisti per fronteggiare il freddo si rifugiano in destinazioni che regalano sole e relax in un soggiorno in riva al mare. 

Questo nuovo volo sicuramente agevolerà i viaggiatori che prima erano scoraggiati ad organizzare un viaggio in Giamaica, dovendo attraversare tutta la nazione per riuscire a salire sul volo desiderato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl