PRN: PhotoPlus X5 oggi disponibile in 7 lingue

PhotoPlus X5 oggi disponibile in 7 lingue [2012-01-23] GRENOBLE, Francia, January 23, 2012 /PRNewswire/ -- - ceco, olandese, italiano, polacco, russo, spagnolo e svedese WinSoft International à lieta di annunciare che PhotoPlus X5, il software di foto editing di Serif, à oggi disponibile in 7 lingue, per aumentarne la convenienza e l'intuitività .

Luoghi Medio Oriente, Francia, Grenoble
Organizzazioni WinSoft International WinSoft International, Adobe
Argomenti economia, software, internet, linguistica

23/gen/2012 07.30.53 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PhotoPlus X5 oggi disponibile in 7 lingue

 
[2012-01-23]
 

GRENOBLE, Francia, January 23, 2012 /PRNewswire/ --

- ceco, olandese, italiano, polacco, russo, spagnolo e svedese

WinSoft International è lieta di annunciare che PhotoPlus X5, il software di foto editing di Serif, è oggi disponibile in 7 lingue, per aumentarne la convenienza e l'intuitività.

I fotografi di lingua ceca, olandese, italiana, polacca, russa, spagnola e svedese troveranno ora meno difficoltà ad apportare ritocchi grazie alla release di WinSoft International del software PhotoPlus X5 di Serif che supporta queste sette lingue.

 "Da 25 anni WinSoft International ha l'onore di fornire software all'avanguardia alle persone di tutto il mondo nella loro lingua", ha affermato Hervé Perret, responsabile marketing di WinSoft International. "Se si ha bisogno di funzioni di foto editing, ma non si intende spendere una fortuna, PhotoPlus rappresenta la soluzione ideale".

PhotoPlus X5 è un software di foto editing veloce, potente e intuitivo che include tutti gli strumenti necessari per dare un tocco di professionalità alle proprie foto (applicazione di filtri modifiche non distruttive, aggiunta di effetti strabilianti, rimozione di oggetti e persone dalle fotografie, restauro di foto vecchie e danneggiate, organizzazione e condivisione di raccolte di immagini e così via). Le versioni localizzate di PhotoPlus X5 di WinSoft International supportano quasi 30 lingue e includono impostazioni avanzate nonché documentazione in lingua.

Nel luglio 2010, WinSoft International ha sottoscritto una collaborazione con la società inglese Serif, creatrice della famosissima gamma di prodotti PagePlus, PhotoPlus, WebPlus, DrawPlus e MoviePlus, per adattare i prodotti Serif per tutti i mercati del mondo.

PhotoPlus X5 è il terzo prodotto Serif localizzato da WinSoft International in queste 7 lingue. È inoltre disponibile una versione internazionale che supporta i caratteri latini, cirillici e greci e che presenta un'interfaccia in inglese. Successivamente alla versione europea di PhotoPlus X5, verrà pubblicata la versione per il Medio Oriente ad aprile di quest'anno. Tutte le versioni internazionali di PagePlus X5 e WebPlus X5 sono già disponibili per gli utenti di tutto il mondo.

Informazioni su WinSoft International

WinSoft International offre le migliori soluzioni software agli utenti di tutto il mondo nella loro lingua. Da più di 25 anni, WinSoft International si occupa di globalizzazione software dalla fase di engineering e localizzazione, produzione e vendita, fino al marketing e alla distribuzione nei vari paesi.

WinSoft International collabora con publisher di primo livello come Serif, FileMaker e Adobe Systems per adattarne e distribuirne i prodotti nei mercati emergenti.

Addetto stampa:

contactpresse@winsoft-international.com

Sede di WinSoft International:
24, rue Louis Gagnière - 38950 Saint Martin-le-Vinoux - Grenoble - (Francia)
Tel: +33(0)4-38-02-22-00 - Fax: +33(0)4-38-02-22-11

Sito Web: http://www.winsoft-international.com/ http://www.winsoft-international.com

LinkedIn:  http://www.linkedin.com/companies/winsoft-international

Facebook: http://www.facebook.com/WinSoftIntl

Twitter: http://www.twitter.com/WinSoftTeam


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl