San Valentino in Riviera per il giorno più atteso dagli innamorati

23/gen/2012 16.51.22 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Si sta avvicinando la giornata dell'anno più attesa dagli innamorati...quale pretesto migliore per visitare la Riviera Adriatica in questo periodo?

 

La Romagna, si sa, è la Terra degli antichi amori, delle leggende e di innamoramenti “galeotti”. Chi non ha mai sentito parlare dei famosi Paolo e Francesca?

 

Quest'anno il San Valentino si trascorre in hotel, magari organizzando un pomeriggio con il proprio partner nella beauty-farm del vostro albergo preferito, o prenotando un offerta last minute dedicata alle coppie!

Gli Hotel della Riviera Adriatica già da qualche giorno hanno messo online le loro offerte di San Valentino su Informa-Hotel.com tutte comprensive di omaggi dedicati agli innamorati, sconti per pacchetti benessere, cene a tema e tanto altro. Il San Valentino 2012 si trascorrerà all'insegna dei migliori confort offerti dagli Hotel di Rimini, Hotel di Riccione, Hotel Cesenatico e tanto altro ancora.

Non lasciatevi frenare dalle temperature fredde, perché la Riviera Adriatica ha molto da offrire anche durante i mesi invernali! Chi si regala una vacanza di qualche giorno, può approfittare per fare escursioni nell'entroterra, visitando i borghi medievali e gli antichi castelli (fra cui il famoso Castello di Gradara dove, secondo la Leggenda, si consumò lo sfortunato amore fra Paolo e Francesca, citati anche da Dante nel V Canto dell'Inferno).

Chi desidera una mini-vacanza più “rilassante”, invece, si potrà rigenerare approfittando delle numerose offerte degli Hotel Benessere, oppure recandosi nelle più famose Terme della Riviera, le Terme di Riccione e le Terme di Rimini. 

Anche quest'anno la scelta su dove trascorrere il San Valentino è molto ampia, è sufficiente contattare uno o più Hotel della Riviera Adriatica e scegliere l'offerta più adatta ai vostri desideri!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl