BALNEAR SIB, SOSTEGNO DALLA REGIONE LAZIO

23/gen/2012 16.55.10 Andrea Cauli Contatta l'autore

BALNEARI: SIB, SOSTEGNO DALLA REGIONE LAZIO

Agli Stati Generali del Turismo ampie rassicurazioni da parte dei vertici della Regione Lazio per risolvere i problemi degli imprenditori balneari

In occasione degli Stati Generali del Turismo, tenuti oggi a Latina, gli imprenditori balneari aderenti al S.I.B. Sindacato Italiano Balneari – Confcommercio hanno organizzato un presidio per sollecitare la Regione Lazio a tutelare gli stabilimenti balneari in occasione della Conferenza Stato-Regioni fissata per la prossima settimana.

“Abbiamo registrato una ampia apertura ed una forte sensibilità da parte del presidente Renata Polverini e dell’assessore al turismo Stefano Zappalà per risolvere i problemi che assillano oltre 1.000 imprese solo nella nostra regione – afferma Fabrizio Fumagalli, presidente S.I.B. Lazio. Ringraziamo, poi, il presidente della XV Commissione Giancarlo Miele il quale ha presentato al Consiglio Regionale un ordine del giorno a sostegno della categoria”.

“Chiediamo – conclude Fumagalli – di vedere riconosciuto l’importanza del nostro comparto nell’offerta turistica del Lazio e soprattutto la continuità delle imprese, elemento indispensabile per mantenere gli attuali livelli occupazionali”.

Roma, 20 gennaio 2012

Info: ufficio stampa 339.4500094

La presente comunicazione e' inviata dall'Automobile Club d'Italia. Gli eventuali dati da Lei forniti verranno utilizzati per comunicare esclusivamente con Lei e non verranno portati a conoscenza di terzi ma, ove necessario, comunicati all'interno della nostra Amministrazione. Nel caso invece la presente comunicazione Le fosse pervenuta per errore, La informiamo che la sua diffusione e riproduzione e' contraria alla Legge e La preghiamo di darcene prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.

This electronic message contains information from the Automobile Club d'Italia. The information is intended to be for the use of the individual(s) or entity named above and will not be disclosed to third parties. Whenever necessary, however, the contents of this e-mail may be distributed within our company. If y ou have received this message in error, please be informed that disclosing or distributing it is strictly forbidden; you are also kindly requested to immediately notify the sender and destroy this