PRN: Incontri Cougar Italia: il trend per il 2012 del dating online

Incontri Cougar Italia: il trend per il 2012 del dating online [2012-01-25] ROMA, January 25, 2012 /PRNewswire/ -- - Quando donne mature si divertono con uomini pià giovani … L'immagine della donna matura accompagnata da un partner pià giovane non à pià indecente!

Persone Claudia Monti, Jesus Luz, Madonna, Madonna
Luoghi Italia, Colonia
Organizzazioni Roma
Argomenti internet

25/gen/2012 09.08.49 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Incontri Cougar Italia: il trend per il 2012 del dating online

[2012-01-25]

ROMA, January 25, 2012 /PRNewswire/ --

- Quando donne mature si divertono con uomini più giovani …

L'immagine della donna matura accompagnata da un partner più giovane non è più indecente! Il mondo dei VIP è pieno di esempi - Demi Moore e Madonna sono le icone delle "relazioni amorose caratterizzate da una certa differenza d'età".  Guida-incontri.it (http://www.guida-incontri.it), l'osservatore del settore, ha ritrovato questo trend, di cui si sospettava già il boom, anche negli incontri online.

Innanzitutto il risultato più importante: avanza l'onda degli incontri cougar! Nei locali pubblici è tuttora insolito che una donna matura rivolga la parola a un uomo più giovane. Per le donne, il dating online è per eccellenza il canale per cercare con discrezione un partner più giovane.

Incontri Cougar Italia -le cifre: secondo le indagini statistiche condotte da guida-incontri.it, in media l'8% degli uomini al di sotto dei 30 anni cercano sui principali portali di dating una partner più vecchia di loro. Questa percentuale raggiunge addirittura il 12,4% sul portale leader per il casual dating (C-Date.it).

Incontri Cougar Italia -il mercato: negli ultimi anni i nuovi portali di annunci per single hanno conquistato il mercato degli incontri online nel settore "differenza di età" e godono di una forte crescita delle iscrizioni. Contemporaneamente, gran parte del settore è in mano a provider quali cougaritalia.com.

Incontri Cougar Italia - il trend: gli esempi dati dai VIP sono alla base di quella normalità che ha reso accettabile agli occhi della società la tendenza degli incontri cougar; uno su tutti, la cantante Madonna con i 28 anni che la separano dal suo toy boy Jesus Luz. Stando alle ricerche condotte da guida-incontri.it la tipica donna cougar è economicamente indipendente, consapevole del proprio aspetto fisico, attraente al di sopra della media, professionalmente arrivata e con un elevato grado di istruzione.

Incontri Cougar Italia -il fattore passione: nel test degli incontri cougar, i profili parlano chiaro. Le donne mature amano il lato giocoso degli incontri passionali con uomini più giovani. E ai giovani maschi piace essere alle prese con una donna "che ci sappia fare".

Info su "La grande guida dei siti di incontri":

Guida-incontri.it, osservatore indipendente del mercato italiano degli incontri online, fa parte del network tedesco Metaflake Network.

Contatto per la stampa:
Claudia Monti, Colonia