Il lago dei Cigni al Sistina di Roma

l'Hotel Pincio di Roma, albergo di charme vicino a Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, ti offre l'occasione adatta per stupire il tuo partner con la complicità di talentuosi danzatori provenienti dai maggiori teatri russi.

Persone Rothbart, Odette, Siegfried, Lev Ivanov, Marius Petipa
Luoghi Roma, Spagna
Argomenti balletto-danza, strumenti, teatro, spettacolo

25/gen/2012 13.33.19 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Vuoi vivere una serata romantica ma non riesci ad attendere la festa di San Valentino? L'Hotel Pincio di Roma, albergo di charme vicino a Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, ti offre l'occasione adatta per stupire il tuo partner con la complicità di talentuosi danzatori provenienti dai maggiori teatri russi.

L'appuntamento è per il 6 febbraio al Teatro Sistina di Roma, vicino all'Hotel Pincio, dove sulle coreografie di Marius Petipa e Lev Ivanov, il Rostov State Opera Ballet porterà in scena uno dei balletti più famosi ed amati di tutti i tempi: il Lago dei Cigni, opera in quattro atti di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Dopo aver respirato la romantica atmosfera dell'Hotel Pincio ed aver ammirato il centro storico di Roma dalla sua terrazza panoramica, potrai lasciarti trasportare dalle note suonate dagli oltre 30 strumenti musicali impiegati dall'orchestra, tra cui flauti, clarinetti, trombe, arpa ed archi, potrai vivere l'emozionante storia d'amore tra il principe Siegfried e Odette, minata dai sortilegi del malvagio mago Rothbart e, tra incantesimi e inganni, lasciarti coinvolgere fino all'appassionante conclusione del capolavoro di Čajkovskij.

Approfitta subito della speciale tariffa Hot Deal l'Hotel Pincio di Roma e prenota la tua elegante camera doppia nel centro di Roma con uno sconto del 10%!

Il lago dei Cigni
Dettaglio prezzi spettacolo