Il Rock dei Negrita a Roma

25/gen/2012 13.37.12 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Inizia il mese di febbraio con il Rock dei Negrita! Prenota la tua camera all'Hotel Caravel di Roma, albergo economico in zona Eur, e partecipa alla tappa romana del “Dannato Vivere tour 2012” in programma il 4 febbraio al Palalottomatica.
Sul palco, la celebre rock band italiana capitanata da Pau, suonerà vecchi e nuovi brani oltre, ovviamente, alle canzoni che l'hanno portata alla ribalta, come “Rotolando verso sud”, “Radio Conga” e le recenti “Brucerò per te” e “Dannato vivere”.

Acquista subito il tuo biglietto e vivi un sabato all'insegna del rock! Scegliendo l'Hotel Caravel, albergo 3 stelle in via Cristoforo Colombo, potrai approfittare di vantaggiose tariffe e, al tempo stesso, prenotare la tua camera vicino al Palalottomatica.

Inoltre, grazie alla sua posizione in zona Eur, l'Hotel Caravel è ideale sia per chi sceglie di raggiungere Roma e il Palalottomatica in auto (grazie al vicino parcheggio gratuito), sia per chi preferisce arrivare al “Piazzale dello Sport” (dove si terrà il concerto dei Negrita) utilizzando i comodi mezzi pubblici con fermata davanti all'Hotel.

L'Hotel Caravel e il rock italiano ti aspettano a Roma! Prenota ora