“Mamma mia” al Brancaccio di Roma

L'albergo è l'elegante ed Hotel Diana, nel centro di Roma.

Luoghi Roma, Spagna
Argomenti architettura, strutture turistiche, musica, turismo

25/gen/2012 13.45.47 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Una Madre, una figlia, 3 possibili padri e...un albergo!
La storia è quella di uno dei musical più popolare al mondo, “Mamma mia” e di un indimenticabile cammino verso l'altare. L'albergo è l'elegante ed Hotel Diana, nel centro di Roma.

Fino al 30 aprile, al Teatro Brancaccio di Roma, la storia solare e divertente di “Mamma mia”, ambientata in un piccolo angolo di paradiso su un'isoletta del mare greco, si coniuga con la raffinatezza dell'Hotel Diana, vicino alla stazione Termini, in una tranquilla area nel cuore della Città Eterna.

Vivi un soggiorno indimenticabile tra sorrisi e benessere. Sulle note degli Abba e tra le attenzioni dello staff dell'Hotel Diana, visitare Roma sarà ancora più entusiasmante.

Di giorno potrai ammirare i luoghi più belli di Roma, come il Colosseo, il Pantheon e Piazza Navona. Di sera potrai assistere a questa incantevole storia d'amore, di gioia e di amicizia. Il tutto muovendoti comodamente a piedi! L'Hotel Diana di Roma si trova infatti a pochi metri dal Teatro Brancaccio e in una posizione strategica per raggiungere i luoghi più noti della città, come la Fontana di Trevi o la scalinata di Piazza di Spagna.

Approfitta delle offerte dell'Hotel Diana di Roma! Con lo speciale 3x2 una notte è gratis!