Peter Pan a Roma per una serata da sogno!

Peter Pan a Roma per una serata da sogno!.

Persone Win, Trilly, James Matthew Barrie, Peter Pan
Luoghi Roma, Genova, Milano, Spagna, Verona
Argomenti militare, architettura

25/gen/2012 13.53.51 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Dopo Verona, Milano e Genova, Peter Pan e la sua allegra compagnia arrivano finalmente a Roma! Trascorri una serata divertente e spumeggiante con la tua famiglia. Scegli l'Hotel Pincio di Roma e torna a sognare con il musical tratto dal capolavoro di James Matthew Barrie.

All'Hotel Pincio di Roma, raffinato albergo vicino a Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, troverai tutti i confort per una vacanza indimenticabile per grandi e piccini: eccezionale vicinanza al Teatro Sistina, per spostarti nel centro di Roma in tutta tranquillità con i tuoi bambini, camere comode ed eleganti per un soggiorno confortevole ed una terrazza panoramica per iniziare la giornata divertendosi a fare colazione cercando, tra i tetti di Roma, le ali di Peter Pan, Trilly e dei bambini dell'Isola che non c'è.

Prenota subito la tua camera all'Hotel Pincio di Roma e approfitta della promozione Book and Win che mette in palio straordinari premi per un soggiorno da sogno nel centro di Roma!