B&b costiera amalfitana: Villa Il Frantoio garantisce massimo comfort e relax

B&b costiera amalfitana: Villa Il Frantoio garantisce massimo comfort e relax.

Persone Annalisa Frattale
Luoghi Costiera Amalfitana, Italia, Isola di Capri, Amalfi, Positano, Praiano
Organizzazioni Web Marketing GaYa, Camera dei deputati
Argomenti edilizia, turismo, reti, strutture turistiche

26/gen/2012 11.03.47 Gaya Contatta l'autore

La costiera amalfitana è uno dei luoghi più incantevoli d'Italia, le sue bellezze, i luoghi incontaminati e il mare cristallino la rendono indimenticabile. Occorre vederla con i propri occhi per capire ed è per questo che è una delle mete turistiche più ambite al mondo. Per questo di hotel e b&b costiera amalfitana ce ne sono tantissimi.
Villa Il Frantoio è un Bed and breakfast costiera amalfitana, precisamente a Praiano uno degli antichi paesini della costa vicino a Positano, ideale punto di partenza per visitare tutti i meravigliosi luoghi limitrofi. Infatti, Grazie alla sua posizione geografica nel cuore della costiera amalfitana itinerari turistici, culturali e paesaggistici possono avviarsi da qui facilmente.
La ottima posizione di Villa Il Frantoio, b&b costiera amalfitana poco distante da Positano, pittoresca cittadina, la leggendaria Capri e l'isola dei Galli la famosa isola delle Sirene, permette di organizzare varie escursioni con partenza da Praiano, Positano o Amalfi. Tra i b&b costiera amalfitana Villa Il Frantoio si colloca al top dell'accoglienza. Si tratta infatti di una residenza storica che fino a pochi decenni fa ospitava un frantoio corredato di tutti i suoi accessori, parte dei quali possono ancora essere ammirati, sia all'interno della camera principale che nel giardino della casa, per far rivivere l'atmosfera che nei tempi passati si manifestava in questa splendida dimora, ora convertita a suggestivo b&b costiera amalfitana.
Nonostante la ristrutturazione che ha avuto come obiettivo primario quello di preservare la struttura originale storica, Villa Il Frantoio, b&b costiera amalfitana, ha tutti i comfort che un attuale cliente richiede ad una struttura di classe: connessione internet ADSL con Wi-Fi, bagni moderni, pc portatili e TV con canali satellitari e aria condizionata in ogni camera. Il tutto per far trascorrere una vacanza o un breve week end costiera amalfitana indimenticabile.

Per maggiori informazioni sul b&b costiera amalfitana è possibile visitare il sito: frantoiopraiano.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYa srl