Nasce il più grande DMC Italiano. Newtours e Venue Italia uniscono le loro esperienze

Newtours e Venue Italia uniscono le loro esperienze.

Persone Elisa Dal Bosco, Claudia Pelosin, Giuseppe Lepri
Luoghi Roma, Italia, Europa, estremo oriente, Firenze, Milano
Organizzazioni Destination Management Company, DMC Italiano Newtours
Argomenti impresa, industria

26/gen/2012 10.27.04 varvara Contatta l'autore

Nasce il più grande DMC Italiano

Newtours e Venue Italia uniscono le loro esperienze, le loro risorse e le loro professionalità per dar vita alla più grande Destination Management Company d'Italia.

Milano, 23/01/2012 “Per cogliere le molteplici opportunità offerte dal mercato globale, le aziende devono poter contare su strutture operative e di marketing sempre più solide e organizzate - spiega Giuseppe Lepri, Amministratore Delegato di Newtours- I clienti ci chiedono di affrontare sfide sempre nuove e sempre più ambiziose. Noi offriamo loro tutto l’appoggio di cui è capace un’azienda leader, una realtà di grande professionalità e di indiscusso prestigio “

Newtours e Venue Italia, sono due aziende complementari fra di loro. Lavorando in totale sinergia possiamo quindi garantire a tutti i nostri clienti i vantaggi di un  organigramma rinnovato e di una struttura più snella e più  efficiente. La professionalità del sales team e la competenza ed efficienza del back-office sono alla base della forte motivazione di tutto il nostro staff.  – dichiara Claudia Pelosin, amministratore delegato di Venue Italia dmc.

La nuova società si avvarrà dunque del know-how specifico ed esclusivo di Newtours e di Venue Italia dmc, per offrire ai suoi clienti la gamma completa dell’offerta MICE industry: in particolare nel mercato finanziario, assicurativo, pharma e automotive.

I clienti potranno così avvalersi della più completa offerta italiana in vari settori: dai congressi al convention management, dai viaggi incentive, al lancio di nuovi prodotti e agli eventi speciali.

Newtours Venue Italia dmc ha la propria sede a Milano, con uffici operativi a Firenze e a Roma. Questa puntuale presenza sul territorio garantisce una pronta assistenza sulle principali destinazioni dell’offerta Italia.

La gamma completa dei servizi offerti dall’azienda e gli innovativi progetti in cantiere ci permettono inoltre di guardare non solo all’ Europa e al continente americano, ma anche e con sempre maggior attenzione all’ Estremo Oriente e ai mercati emergenti.

Una nuova eccitante avventura sia sotto il profilo professionale che umano; un’impresa che guarda ai nuovi ed entusiasmanti scenari DMC con la consapevolezza della qualità dell’offerta italiana nel mondo.

Elisa Dal Bosco

www.elisadalbosco.com

elisa@elisadalbosco.com

Ph. +39 3496187963

skype elisadalbosco

twitter.com/elisadalbosco

"Tout vient à point à celui qui sait attendre..."

EDB-LOGO-EMAIL_01-sma

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
10965 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!