Pasqua 2012 in Riva al Mare all’Hotel Imperial Beach di Rimini!

Anche quest'anno la Pasqua si prospetta divertente e ricca di eventi per l'Hotel Imperial Beach di Rimini, che ha già preparato le sue offerte speciali per l'occorrenza.

Luoghi Imperial Beach, Hotel Imperial Beach, Romagna, Rimini
Argomenti turismo, alimenti, gastronomia, ristorazione

26/gen/2012 11.58.08 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche quest’anno la Pasqua si prospetta divertente e ricca di eventi per l’Hotel Imperial Beach di Rimini, che ha già preparato le sue offerte speciali per l’occorrenza.

Non c’è migliore occasione per godersi il week end di Pasqua nella Riviera Adriatica! Aria di primavera, primi caldi e tutto il tempo che si desidera per visitare le bellezze della costa e dell’entroterra.  Chi è alla ricerca di una vacanza unica e dedita al benessere e al divertimento, vedrà i suoi desideri esaudirsi all’Hotel Imperial Beach di Rimini.

Direttamente sulla spiaggia e perfetto per famiglie con bambini e per coppie, l’Hotel Imperial Beach propone, a chi decide di trascorrere le Pasqua 2012 a Rimini, dei pacchetti vacanza davvero vantaggiosi, con sconti famiglia e trattamenti benessere!

Gli ospiti dell’Hotel Imperial Beach trascorreranno le loro giornate scoprendo tutti i sapori e le tradizioni tipici della Romagna. Potranno rilassarsi nel Centro Wellness dell’Hotel dotato di Sauna e Jacuzzi, noleggiare una bicicletta e visitare la città, godersi la vista mare direttamente dalla propria camera ricca di confort e tanto altro.

Se il buongiorno si vede dal mattino, quello dell’Imperial Beach è davvero ottimo! La ricca colazione a buffet vi attende nel ristorante panoramico sul mare,  e ogni giorno assaggerete specialità di carne e pesce, con menù particolari dedicati ai bambini e ai vegetariani.

Un programma dettagliato e pieno di novità quello offerto dall’Hotel 4 stelle di Rimini, in occasione della Pasqua 2012!

Si partirà Sabato 7 Aprile con una speciale degustazione di Vini Doc Romagnoli, per poi godersi una deliziosa cena a lume di candela, con menu a base di pesce.

Domenica 8 Aprile si degusterà nella sala ristorante affacciata sul mare il Pranzo Pasquale, preparato con cura dalla genuina cucina dell’hotel , sempre attenta ai dettagli. Sarà un Menu Prestigioso a base di Carne grazie a quale assaggerete tutte le specialità dell’Hotel Imperial Beach.

La sera ci sarà una Cena Tipica Romagnola seguita da una vivace Festa dell’Arrivederci, con tanto di balli e musica dal vivo!

Il Lunedì di Pasquetta, 9 Aprile, ci sarà un Buffet “I Love Italy”, ricco delle principali tipicità italiane pasquali. 

Le occasioni offerte dall’Hotel Imperial Beach di Rimini sono uniche ed accattivanti, non resta che approfittarne…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl