Stupisci la tua donna con il Passo del Tonale

Stupisci la tua donna con il Passo del Tonale.

Persone San Valentino
Luoghi Passo del Tonale
Argomenti sci, economia, botanica

29/gen/2012 19.49.53 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete provato spesso a stupirla per offrirle una serata indimenticabile ma, quest’anno, siete a corto d’idee. Non è facile inventarsi un modo per far sentire la propria donna, la principessa del vostro cuore ma non avete ancora vagliato tutte le soluzioni, forse.

Che ne dite di un week end romantico tra i monti innevati? La possibilità di rincorrersi sugli sci, di giorno, per poi ritrovarsi in un tenero e caldo abbraccio nel tempore di una stanza calda, magari dopo essersi ristorati con una cena a lume di candela, non ha prezzo. Saranno i cuori a parlare e non i soliti problemi e ritrovarsi innamorati come un tempo o come sempre, senza pensieri, concentrati solo su un noi che spesso sfuma dietro la quotidianità di  gesti e parole di sfuggita, sarà meraviglioso. Che siate da pochi mesi insieme o felicemente sposati da anni, il Passo del Tonale è la meta che fa per voi.

Tra sciate e passeggiate, ristorantini e vegetazione incredibile, vivere momenti di serenità con la vostra metà non sarà un’impresa eccezionale. Anzi, questo posto offre davvero la possibilità di vivere appieno ogni emozione e scambiarsi parole d’amore sarà la ciliegina sulla torta.

Un posto che lascia stupiti e che vi garantirà un soggiorno perfetto per un San Valentino d’amore o semplicemente per un fine settimana all’insegna della felicità di coppia.

Le strutture alberghiere curate nei minimi particolari, possono solo aggiungere alla voglia di star insieme, il massimo comfort e la massima privacy. Non perdete l’occasione di stupire la vostra dolce metà e controllate fin da subito la disponibilità degli hotel e perché no, approfittate anche delle occasioni, basterà digitare “prezzi hotel sul tonale” o “offerte passo tonale” anche sui motori di ricerca. Il resto, state tranquilli, verrà da sé.