Da Michelangelo a Vasari: il Rinascimento in mostra a Roma

30/gen/2012 12.25.59 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Appuntamento imperdibile per gli amanti dell'arte! Fino al 25 febbraio sarà aperta al pubblico la mostra-evento "Il Rinascimento a Roma. Da Michelangelo a Vasari”. L'esposizione, che sarà ospitata all'interno del Museo del Corso, a pochi metri dall'Hotel Concordia, albergo tre stelle nel centro di Roma, è una ghiotta occasione per visitare la Città Eterna.

Come in un viaggio tra passato e presente, ammirerai alcune tra le più celebri opere di Raffaello, come l'"Autoritratto" o il "Ritratto di Fedra Inghirami", e di Michelangelo, come l'"Apollo-Davide" o la "Pietà per Vittoria Colonna", lasciando poi il Rinascimento per i piaceri della modernità: una passeggiata tra le boutique di via Condotti, un aperitivo in via Veneto oppure una serata al Teatro Sistina, vicino all'Hotel Concordia di Roma.

Vivi il Rinascimento e scegli l'Hotel Concordia di Roma: viaggiare nel tempo non è mai stato così semplice.