Saldi Time a Roma

Con i saldi e il centro di Roma si trasforma in un outlet a cielo aperto e, insieme all'Hotel Giolli, elegante albergo vicino Piazza della Repubblica, ti offre prezzi da sogno!

Luoghi Roma
Argomenti commercio, economia

30/gen/2012 12.30.28 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Approfitta delle ultime settimane di saldi per scegliere i capi desiderati da tempo e prepara il tuo percorso partendo dall'Hotel Giolli nel centro Roma, potrai seguire un itinerario tra eleganti boutique, negozi di tendenza, punti vendita di accessori fashion.

Da via Nazionale, dove ti aspetta l'accogliente Hotel Giolli, inizia la tua giornata di shopping tra negozi di tendenza e moda giovane. Dopo aver fatto i primi acquisti, raggiungi via del Corso e via Frattina per un giro tra gli store delle più importanti catene monomarca. Se invece preferisci uno shopping “griffato”, allora dirigiti velocemente in via dei Condotti, la mecca degli amanti del lusso, e preparati ad una lunga attesa davanti alle eleganti boutique dell'alta moda.

I saldi ti aspettano! Prenota subito la tua camera all'Hotel Giolli di Roma!