Roma d'inverno

30/gen/2012 12.38.56 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sai che l'inverno è la stagione ideale per visitare Roma? Sarà per la temperatura mite, per allettanti saldi invernali, per la minore affluenza di turisti o forse per le offerte speciali dell'Hotel Pincio, albergo di charme a pochi metri da Piazza di Spagna.

Qualunque sia il motivo, la visita invernale è un'occasione imperdibile per godere di una Roma inusuale e romantica. Passeggia per le caratteristiche vie del centro storico di Roma che dall'Hotel Pincio ti condurranno alla scoperta delle meraviglie della città: Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona. Il fascino dell'Hotel Pincio ti accompagnerà per l'intera giornata, dalla gustosa prima colazione sulla splendida terrazza panoramica con vista sui tetti di Roma fino alla sera, quando ti accoglierà nelle sue camere eleganti e confortevoli.

Scegli l'inverno di Roma, vivilo all'Hotel Pincio.