San Valentino 2012 a Nova Gorica: un travolgente programma ricco d’intrattenimento, alta gastronomia e trattamenti benessere.

31/gen/2012 10.51.35 Blu Wom Contatta l'autore

Tutte le coppie d’innamorati che desiderano passare una piacevole serata per festeggiare il San Valentino insieme, potranno esaudire il loro desiderio presso le principali strutture del Gruppo Hit. L’atmosfera romantica la farà da padrone al Perla e al Park Casinò & Hotel dove, per l’occasione, verranno proposti speciali menù, giochi a tema e rilassanti pacchetti benessere pensati per gli innamorati.

San Valentino, la festa degli innamorati, è una ricorrenza speciale, che tutte le coppie desiderano festeggiare nel migliore dei modi per tenere vivo il loro amore; un giorno speciale che, presso le strutture Perla e Park, Casinò & Hotel nel cuore di Nova Gorica, rimarrà indimenticabile. Per farlo, il Gruppo Hit ha pensato a dei romantici pacchetti che prevedono gustosi menù presso i ristoranti Mediterraneo e Tiffany, buoni gioco presso il casinò ed esclusivi massaggi di coppia.

Il centro Perla, tra le più belle e sfavillanti strutture del Gruppo Hit, ha organizzato un’esclusiva serata all’insegna dell’amore: accolti dall’atmosfera romantica, i gentili ospiti potranno cenare presso l’esclusivo ristorante Mediterraneo dove gli chef hanno creato lo speciale menù “San Valentino”; seguirà poi l’intrattenimento presso la sala Arena con lo spettacolo di ballo del gruppo Prodance e la possibilità di scatenarsi sulle musiche degli anni ’80 e ’90 sorseggiando il cocktail “Amore” creato apposta per l’occasione. Chi non vuole rinunciare al divertimento potrà partecipare, previa iscrizione preso il Privilege point, al gioco a premi delle ore 22.30. Il primo premio prevede un viaggio del valore di 1.500 € mentre la coppia che si classifica seconda si godrà il pacchetto benessere “Il mio momento” che comprende una cena di cinque portate presso il ristorante Calypso e 60 minuti di massaggio presso la Spa Perla. Il Perla, inoltre, offre anche la possibilità di pernottare in una delle 225 camere  scegliendo tra due pacchetti pensati ad-hoc: al prezzo complessivo di 180€ (per due persone), la prima possibilità comprende il benvenuto in camera con praline di cioccolato Dolce Perla, cena, pernottamento e due buoni gioco da 10€ per il casinò mentre a 280€ si potrà godere, in coppia, anche del “Massaggio San Valentino”.

Per chi volesse prendere per la gola la propria metà, i maestri pasticceri del rinnovato Caffè Dolce Vita prepareranno dei gustosissimi dolci di San Valentino. Tutte le proposte e i pacchetti Hit presso il Perla, Casinò & Hotel sono usufruibili dall’11 al 14 febbraio 2012.

Presso il centro Park, invece, gli chef del ristorante Tiffany proporranno, dal 10 al 14 febbraio 2012, un menù completamente dedicato alla festa degli innamorati e sempre attento alla stagionalità e alla qualità dei prodotti al prezzo di 30€ a persona. Alle ore 22.30 del 14 febbraio, gli ospiti sono invitati a partecipare all’estrazione a premi che prevede le seguenti vincite: primo premio di 1000€ in buoni gioco e due coppe per champagne Swarovski, secondo premio di 300€ in buoni gioco ed una cornice Swarovski ed infine il terzo premio prevede 100€ in buoni gioco e una penna Swarovski.

Chi desidera pernottare presso la struttura, potrà usufruire dello speciale pacchetto “San Valentino” che, al costo di 140€ per due persone (oppure convertendo 6.600 punti della tessera Privilege), prevede: arrivo in camera accolti con frutta e spumante, cena per due persone presso il ristorante Tiffany, la prima colazione in camera e due buoni gioco da 10€ da spendere alle slot o presso i tavoli.

Per usufruire degli speciali pacchetti è opportuno effettuare la prenotazione. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si o contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si