Nuovi punti di interesse per tutti i sistemi di navigazione satellitare

POI Italia offre la possibilità di scaricare gratuitamente punti di interesse sempre aggiornati per la maggior parte di navigatori GPS e smartphone presenti sul mercato.

31/gen/2012 16.26.24 padovapress Contatta l'autore

PDI campeggi, ristoranti, negozi, alloggi e altro ancora si presentano suddivisi per categorie permettendo all'utente di scaricare in modo facile e veloce solamente ciò di cui ha realmente bisogno. Con POI Italia, infatti, è possibile creare le proprie liste di PDI personalizzati prima di procedere al loro download per non appesantire con dati non desiderati il proprio navigatore.

Gli utenti stessi, inoltre, possono contribuire al costante aggiornamento del portale inserendo i loro punti POI centri commerciali, strutture turistiche o informazioni utili di altro genere.

Il team di POI Italia potrà così contattare i contributors più attivi proponendo un'eventuale collaborazione per far crescere e migliorare il progetto.

POI Italia è un sito completamente gratuito e gli utenti che scelgono di registrarsi potranno iniziare una nuova navigazione senza perdere i dati raccolti nel carrello nella precedente visita.