Comunicato stampa. Danza a New York o avventura nella verde Irlanda? Con ESL imparare l'inglese è sempre un gioco da ragazzi!

Danza a New York o avventura nella verde Irlanda?

Persone Lucia Schieroni, Adam
Luoghi Torino, Irlanda, New York
Argomenti diritto, e-mail, diritto pubblico e amministrativo, linguistica

31/gen/2012 18.49.54 valentina00 Contatta l'autore

Danza a New York o avventura nella verde Irlanda? Con ESL imparare l’inglese è sempre un gioco da ragazzi!

I soggiorni Junior, rivolti a tutti i bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni di età,  permettono di imparare le lingue straniere anche attraverso le attività per il tempo libero. Con ESL, il dovere si trasforma in piacere!

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito
www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ulteriori informazioni o materiale fotografico disponibile presso l’ufficio stampa:

Adam Integrated Communications
Valentina Giagu - Lucia Schieroni

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel 011.6687550 - Fax 011.6680785

E-mail: valentina@adam.it; lucia@adam.it
Sito Internet: www.adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.