Comunicato stampa. Imparare l'inglese a colpi di swing: i suggerimenti di ESL per tenersi sempre in allenamento!

31/gen/2012 18.50.21 valentina00 Contatta l'autore

Imparare l’inglese a colpi di swing: i suggerimenti di ESL per tenersi sempre in allenamento!

Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, U.S.A.: una vacanza tra studio, golf e divertimento nelle più belle destinazioni del mondo. Imparare le lingue con ESL è il modo migliore per mantenersi in forma!

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito
www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ulteriori informazioni o materiale fotografico disponibile presso l’ufficio stampa:

Adam Integrated Communications
Valentina Giagu - Lucia Schieroni

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel 011.6687550 - Fax 011.6680785

E-mail: valentina@adam.it; lucia@adam.it
Sito Internet: www.adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.