SAN VALENTINO: UNA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RISPARMIO

Persone San Valentino
Luoghi Lago Maggiore, Vogogna
Argomenti economia, medicina

01/feb/2012 12.54.07 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

SAN VALENTINO: UNA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RISPARMIO

Ed eccoci alle porte della famosa festa degli innamorati: San Valentino. Da sempre, il 14 febbraio, migliaia di coppie si scambiano numerose attenzioni e regali.

Cioccolatini, bigliettini, gioielli, mazzi di fiori … e chi più ne ha ne metta! Regali banali, tipici di questa ricorrenza, sempre graditi ma che hanno perso la loro peculiarità.

Certo è che, nel periodo in cui viviamo, la maggior parte delle coppie faranno molta attenzione al loro portafoglio. I soldi sono pochi e vanno risparmiati. Quindi scordiamoci un Tiffany con diamante incastonato!

Ma allora perché non trovare delle idee originali e allo stesso tempo economiche?

Sicuramente la vostra dolce metà non si aspetterà un regalo di questo tipo: un viaggio all’insegna del relax in un’oasi di benessere nascosta tra le cime alpine. Un piccolo borgo medievale, con la sua bellezza unica, darà un tocco ancor più romantico al vostro weekend sentimentale. Lasciatevi coccolare tra un massaggio e l’altro; lasciatevi trasportare in un’atmosfera idilliaca a lume di candela ideale per una cena coi fiocchi.

Tutto ciò vi permetterà di trascorrere un fine settimana esclusivo, ma anche a buon mercato all’interno di strutture ricettive di alto livello.

Per maggiori informazioni:

Hotel Valgrande Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Valli dell’Ossola