AL VIA I WORKSHOP DI FORMAZIONE NELL’AMBITO?ÿ?ISO-8859-1?Q? DEL MASTER IN HOSPITALITY MANAGEMENT PRESSO?ÿ?ISO-8859-1?Q? CASTELBRANDO

DEL MASTER IN HOSPITALITY MANAGEMENT PRESSO?

08/feb/2006 07.44.07 TURISMA Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FEBBRAIO 06

AL VIA I WORKSHOP DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DEL
MASTER IN HOSPITALITY MANAGEMENT PRESSO CASTELBRANDO (TREVISO)

Il Master in Hospitality Management, la cui diciannovesima edizione è iniziata nello scorso novembre 2005 e si concluderà ad ottobre del 2006, si focalizza sul settore della ricettività (hotel, villaggi e forme innovative quali bed&breakfast, residence..) formando figure professionali in grado di operare a livelli di eccellenza grazie ad un modello di formazione che vede i docenti aziendali in aula affiancati da consulenti e imprenditori.

Nei prossimi mesi sono previsti quattro workshop di formazione destinati agli operatori del settore, albergatori, agenzie di viaggi, enti di promozione del territorio e loro manager.
Ogni workshop prevede 12 ore di formazione con interventi di testimonial eccellenti del mondo aziendale (provenienti dalle seguenti aziende: Trentino TO, Electrolux, Vodafone, Forte Village, Touring Club, Olimpiadi invernali Torino 2006).

I temi trattati saranno:

31 Marzo e 1 Aprile ENOGASTRONOMIA, AMBIENTE E TERRITORIO
21 e 22 Aprile IL WEB E LA TECNOLOGIA PER MIGLIORARE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE
27 e 28 Aprile LA FILIERA ALIMENTARE & IL SISTEMA DISTRIBUTIVO
4 e 5 Maggio DESTINATION MANAGEMENT

I costi di partecipazione sono di 300 euro per i due giorni incluso il pernottamento a Castelbrando (Cison di Valmarino - Treviso) in b/b oppure di 200 euro per la sola partecipazione alle lezioni.
Per maggiori informazioni www.masterhospitality.it

Milano, 1 febbraio 2006

TURISMA hospitality consulting
P.za L. di Savoia, 2 - 20124 Milano