Hotel Villa Borghese Roma: Domus Augusta è l'alloggio ideale

02/feb/2012 11.26.09 Gaya Contatta l'autore

Roma è una delle città più visitate al mondo per le sue meraviglie; per visitare la città nel modo più comodo è però indispensabile alloggiare in strutture ubicate nel cuore della capitale.
Domus Augusta è un hotel Villa Borghese Roma che può rivelarsi la soluzione perfetta per chiunque voglia soggiornare a Roma e godere comodamente delle sue meraviglie.
Nel cuore del centro storico, alle spalle di Piazza di Spagna e adiacente a Piazza del Popolo, Villa Borghese è un'oasi naturale nel centro della città. Il parco più famoso di Roma, oltre a ettari di natura e verde, accoglie anche diverse attrazioni di interesse: dalla Galleria Borghese, alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna, alla Casa del Cinema e alloggiare in un hotel Villa Borghese Roma permette di godere appieno di queste bellezze.
Percorrere il tragitto hotel Villa Borghese Roma è molto semplice: due fermate della linea A della metropolitana (Spagna e Flaminio) si trovano a ridosso delle entrate principali del Parco e sono raggiungibili dalla fermata Termini, e dall'hotel stazione Termini è davvero a due passi.
Il viaggio hotel Villa Borghese Roma richiede appena 15 minuti.
Oltre ad essere un comodo hotel Villa Borghese Roma, Domus Augusta è anche molto vicino al altri importanti punti di interesse; infatti chi è alla ricerca di un hotel Colosseo ad esempio, può trovare una soluzione perfetta in Domus Augusta.
Inoltre l'albergo Domus Augusta, si trova a pochi metri da Termini, e per chi è interessato ad un hotel Roma Termini non può che essere la scelta ideale, poichè la stazione Termini è servita da due linee di metropolitana ed è il principale capolinea dei trasporti pubblici. Qualsiasi itinerario turistico parte da qui.

Per maggiori informazioni sull'hotel Villa Borghese Roma visitare il sito: Hoteldomusaugusta.it.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl