TripAdvisor assegna il Travellers’Choice 2012 allo Starhotels Savoia Excelsior di Trieste

02/feb/2012 18.20.52 Starhotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo Starhotels Savoia Excelsior Palace vince il premio Travellers' Choice 2012 nella categoria Top 25 degli hotel di lusso in Italia.
Il riconoscimento è tra i più prestigiosi che un albergo possa ricevere. La community di TripAdvisor è il portale di viaggi più grande al mondo, dove condividere opinioni, impressioni e suggestioni su luoghi e hotel.
Basato sulle recensioni di milioni di viaggiatori, colti e cosmopoliti, il premio viene assegnato  a hotel accuratamente selezionati e testati, premiando l’ eccellenza per comfort, eleganza e servizi.
Raffinato e monumentale, con vista sul golfo, rievoca i fasti mitteleuropei con dettagli di pregio, stucchi, boiserie, stoffe preziose, porcellane d’epoca. Il palazzo, un edificio storico, progettato come il grand hotel ideale nel 1911, è stato restaurato con la guida e il controllo delle belle arti.
Contemporaneamente sono state studiate applicazioni che garantiscono un alto risparmio energetico e il minimo impatto ambientale.
“Lo Starhotels Savoia Excelsior Palace, sale sul podio” - come ha sottolineato Elisabetta Fabri, Presidente e A.D. della Starhotels – “nel segno dell’italianità, del gusto, dello stile e del rispetto per l’arte e l’ambiente”.
Le 142 camere sono particolarmente ampie e ricercate con un’impareggiabile vista sul golfo e sul castello di Miramare. Ottimo il Ristorante, sofisticata la zona bar. Il centro congressi dispone di 9 sale riunioni arricchite con lampadari preziosi e affreschi, affacciate sul golfo o sul giardino d’inverno.

Un monumento dell’ospitalità, il massimo rispetto per l’ambiente: da premiare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl