HOTEL O COFANETTO? SITO WEB O PORTALE TURISTICO? QUALCHE DRITTA PER IL TURISTA

03/feb/2012 09.58.56 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

HOTEL O COFANETTO? SITO WEB O PORTALE TURISTICO? QUALCHE DRITTA PER IL TURISTA

Al giorno d’oggi è possibile acquistare una vacanza direttamente nei grandi centri commerciali e ipermercati; infatti esistono degli appositi cofanetti che, in base alla tematica scelta, prevedono un soggiorno prepagato in moltissime strutture ricettive dell’Italia e non solo. Sicuramente questa rappresenta una modalità ottima e veloce per far sì che una vacanza o un weekend fuori porta diventi realtà.

Spesso però non è l’unica via pratica e conveniente. In verità sono molte le strutture che offrono vantaggiose proposte: offerte lastminute, campagne promozionali, pacchetti personalizzati…

Senza contare il fatto che il contatto diretto con chi ti ospiterà rende più semplice la prenotazione. Innanzitutto, si evita di inserire nel web informazioni sensibili (quali l’indirizzo, il numero della carta di credito, il recapito telefonico) e il livello di privacy e di sicurezza è più alto. Inoltre, il potenziale cliente trova esattamente quello che cerca nel minor tempo possibile; si possono aprire anche delle “trattative” sul prezzo, sulla tipologia di camera e di soggiorno e sul trattamento. Ovviamente le informazioni sono più profonde ed affidabili. In questo modo la propria prenotazione verrà chiusa con estrema velocità e comodità, senza costi aggiuntivi, se non quelli del soggiorno stesso.

Attraverso una prenotazione diretta si crea una certa fiducia, che verrebbe a mancare con l’utilizzo di altri intermediari (portali turistici, tour operator).

Non resta quindi che organizzare le proprie vacanze contattando le strutture che più vi interessano.

Per maggiori informazioni:

Hotel Valgrande Centro Benessere

info@valgrandehotel.it

www.valgrandehotel.it

Tel:  +39 0324 842604

28805 - Vogogna borgo medievale (VB)

Lago Maggiore - Valli dell’Ossola