ARTICOLO DA PUBBLICARE

07/feb/2012 10.02.08 Solesorrisi Contatta l'autore

Buongiorno,
la presente per chiedere di pubblicare il seguente articolo.

GETTING MARRIED IN LUCIGNANO
Per le coppie alla ricerca dei luoghi pi suggestivi della Toscana per sposarsi, “Getting married in Lucignano” organizza matrimoni nelle strutture pi ricche di fascino come l’antico borgo di Lucignano.
Lucignano uno dei paesi pi belli e meglio conservati di tutta la Toscana. Sulla cima di un colle che domina la Valdichiana, ancora oggi completamente racchiuso all’interno delle sue mura e passeggiare per le sue vie come tuffarsi in un passato che non c’ pi ma che ci circonda ancora con le vecchie case di pietra, i pozzi, le arcate, le vecchiette sedute in cerchio a chiacchierare e a ricamare. E appena fuori le mura, gli alberi di ulivo si tingono d’argento alla minima brezza.
La felice collocazione di Lucignano permette di raggiungere velocemente i maggiori centri della Toscana, dell’Umbria e del Lazio.
Sposarsi a Lucignano vuol dire farlo nei luoghi pi importanti dell’antico borgo come la Sala Consiliare dell’antico Palazzo Comunale, dalle pareti completamente affrescate. All’interno del piccolo Museo Comunale, la nuova coppia si prometter amore eterno di fronte al magnifico Albero dell’Amore, capolavoro dell’oreficeria gotica, legato alla sua curiosa leggenda di portare fortuna.
Saranno i tipici casolari toscani ad accogliere per il pranzo gli sposi e i loro ospiti, in un’atmosfera raffinata, genuina e piena di calore.
Espressione di una secolare cultura contadina che rivive nei prodotti pi tipici: dalle succulente bistecche Chianine all’olio d’oliva, dai pregiati salumi ai formaggi di ogni tipo. Per non dire del vino, dal Brunello al Chianti al Nobile.
Nell’organizzazione del matrimonio pensiamo davvero proprio a tutto: disbrigo delle pratiche burocratiche; acconciatura, trucco e bouquet per la sposa; cerimonia nuziale con addobbo floreale, musica e foto; banchetto nuziale.

Verificare se pubblicare anche queste due righe e l'immagine in allegato:
Quota da euro 2.850

Preventivi su richiesta e possibilit per gli Ospiti di personalizzare il soggiorno.

Attendo gradito riscontro.

Grazie.

Francesca

--  Francesca Pasin  Incoming Promoter  Saracino Viaggi by Escape Srl Via Vittorio Veneto, 18 – 52100 Arezzo (AR) - ITALY Cell.3494246879  Tel./Fax: 03621795150  Skype: francesca.pasin1  Iscriviti alla newsletter sul sito: www.saracinoviaggi.it  www.vacanzeaustralia.it www.soleesorrisi.it www.soleesorrisi.eu  Solesorrisi di Pasin Francesca P.Iva 05893120963  C.F. PSNFNC82A53E951C  REA MB 1853035