E’ online il sito dell’Hotel Venezia di Cattolica!

07/feb/2012 10.23.23 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi avere un proprio sito web non è più una novità. Quasi tutti gli Hotel ne hanno uno.

Ma fra tutti quelli che visitate online, di quanti potete dire che sono utili e funzionali?

Finalmente è online il nuovo sito dell’Hotel Venezia di Cattolica, interamente realizzato su piattaforma Wordpress .

Aprendo il nuovo sito dell’albergo Venezia, un hotel 3 stelle Cattolica, la differenza con gli altri presenti online è visibile a prima vista!

Una grafica elegante e pulita, una fotogallery che mostra gli ambienti principali dell’hotel, e pochi ma essenziali link che indirizzano velocemente l’utente verso ciò che desidera sapere. 

La pagina dedicata ai Servizi descrive schematicamente tutti i confort che l’Hotel di Cattolica offre ai propri clienti, con uno spazio dedicato anche a quelli proposti nella spiaggia convenzionata con la stessa struttura.

La grafica creata ad hoc per l’Hotel Venezia rispecchia pienamente lo stile dell’albergo e trasmette subito quella sensazione di familiarità, tipica dello stesso Hotel.

In base alle caratteristiche dell’Hotel sono state create 3 apposite pagine, rispettivamente dedicate al Listino Prezzi, alle Offerte Speciali dell’Hotel e alle Convenzioni con i Parchi di Divertimento della Riviera Adriatica! 

Chi visita il nuovo sito dell’Hotel Venezia resta colpito dallo styling e dalla semplicità della sua navigazione. Inoltre, è possibile richiedere informazioni in qualsiasi momento lo si desidera, grazie al “form” di Richiesta online, inserito nella pagina Contatti. 

E per chi pensa “Finchè non vedo.. non credo”… non vi resta che visitare il sito…e credere nella sua unicità!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl