Regala un viaggio per San Valentino: le agenzie viaggi in franchising propongono le mete e gli sconti migliori!.

Persone San Valentino
Luoghi Sardegna, Parigi, Praga, Arcipelago delle Antille, Lago di Como
Argomenti turismo, economia

07/feb/2012 15.53.09 lucia86 Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

La festa degli innamorati è alle porte ed è corsa al regalo più innovativo. Troppo scontati cioccolattini e pupazzi, decisamente meglio un viaggio di coppia. Con le agenzie viaggi in franchising è possibile abbinare piacere e risparmio: sul web, le offerte migliori.

A pochi giorni dalla festa nazionale degli innamorati, si inizia a pensare al regalo migliore da fare al proprio partner: messi da parte fiori, cioccolattini e peluches, si va alla ricerca dell'idea più curiosa e originale.

Un viaggio per due persone sembra essere l'ideale. Occasione per distrarsi dalla routine quotidiana e per ritagliarsi degli spazi più intimi: numerose sono le destinazioni romantiche da prendere in considerazione e in cui regalarsi un week end tranquillo.

I luoghi più gettonati sono:

• l'intramontabile Parigi, città dell'amore per eccellenza

• il lago di Como, romantico e e tranquillo

• Praga, con i suoi localini notturni, musica folcloristica e sapori locali

• la Sardegna, con scenari e spiagge favolose

• i Caraibi e le sue spiagge bianche

Un soggiorno indimenticabile dalle atmosfere romantiche, ma anche la possibilità di cercare tra le offerte migliori quelle più adatte a noi. Una soluzione è quella di rivolgersi alle agenzie viaggi in franchising, che offrono sconti e promozioni sui viaggi, grazie ai contatti con i tour operator più importanti.

Last Minute Click nasce nel 2005 con l'obiettivo di distribuire viaggi, crociere e servizi turistici online: pochi click per prenotare e accesso rapido alle migliori offerte.

Vantaggi non solo per gli utenti, ma anche per chiunque fosse interessato ad avviare un'attività in franchising, redditizia e affascinante.

Formazione ed assistenza continua, consulenza di web marketing, un software gestionale all'avanguardia ed un'ampia zona in esclusiva: questi, alcuni dei vantaggi offerti.

Per ulteriori informazioni e per approfondimenti visitare il sito http://www.lastminuteclick.it/