Classvenes ti regala qualche suggerimento per le tue nozze da favola

08/feb/2012 11.21.50 PR Contatta l'autore

Stai cercando un luogo unico e speciale, come una villa sulle rive del lago di Como, un castello ai piedi delle Dolomiti, un’antica torre immersa nel verde, o un incantevole casale in Toscana?Sul sito ClassVenues trovi luoghi speciali accuratamente catalogati e corredati da descrizioni approfondite e suggestive fotogallery per non lasciare davvero nulla al caso.

Ci sono tantissime location matrimoni pronte ad accogliere le coppie che vogliono inserire in una cornice particolare la loro promessa d’amore. Il bel tempo le temperature miti e il timido tepore del sole renderanno davvero uniche le vostre nozze all’interno di una cornice speciale.

Da sempre Classvenues cerca di regalare un’emozione unica e speciale all’interno delle sue locations eleganti e senza tempo. Un portale che vi sosterrà e aiuterà a prendere le decisioni più difficili sull’organizzazione delle vostre nozze. Una location matrimoni Classvenues regala sempre un’emozione e rende realtà i vostri sogni. Un aggiornatissimo database da sfogliare con calma per poter scegliere in maniera serena e senza stress quella che sarà la cornice delle vostre nozze.

Tutto è caratterizzato da un’atmosfera intrisa di simbolismo medievale. Fontane, giochi d’acqua, aiuole fiorite saranno gli ingredienti per rendere perfette le vostre nozze e trasformare in un giorno indimenticabile il vostro matrimonio.

Piatti tipici, profumi antichi  e prodotti locali sapranno incantare i vostri palati. Le magiche location matrimoni disseminate a Torino che rievocano alla mente l’antica storia di una delle città più belle d’Italia vi conquisteranno e sapranno accontentare anche le esigenze più difficili e complesse. Castelli per matrimoni, antiche dimore, e ville per matrimoni  tra le quali scegliere le cornici perfette per le vostre nozze.

Non solo un catalogo aggiornatissimo di location adatte a qualsiasi evento che meriti di essere ricordato all’interno di una cornice perfetta ma anche un magazine che vi aggiorna sulle ultime novità sul mondo del wedding regalandovi spunti e idee per le vostre nozze o per il vostro evento.

La magia del luogo non viene persa neanche in caso di pioggia poichè le cerimonie possono svolgersi anche all’interno dei bellissimi saloni vi accoglieranno tele di artisti, arazzi, antichi camini e ampie sale medievali. Classvenues è un portale che vi offre ben 600 locations disseminate su tutto il territorio assieme a consigli e servizi per rendere davvero perfetto il vostro matrimonio. Con un semplice click potrete scegliere la location dei vostri sogni.