Le vacanze son più belle negli Hotel Riccione a 3 stelle

09/feb/2012 10.51.08 Cinzia C. - La Reclame S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Non è una filastrocca ma una realtà. Riccione è da sempre la patria dell’immaginario e del divertimento turistico della Riviera Adriatica e i suoi hotel 3 stelle ne sono testimoni.

Da svariati decenni la città di Riccione accoglie ogni anno migliaia di turisti che, da ogni parte d’Italia e d’Europa scelgono questo mix di divertimento e relax come meta per le proprie vacanze.

Chi viaggia in famiglia, chi trascorre un week end con gli amici o chi cerca un po’ di relax e benessere, troverà quel che desidera in un’ Hotel 3 stelle Riccione. Le loro caratteristiche? Offrono il massimo dei confort ai propri ospiti, a prezzi più che onesti.

Riccione è una città che, infatti, ha tanto da offrire, sia ai turisti sia ai propri cittadini e le sue strutture ricettive sono all’avanguardia e sempre ricercate.

Hotel 3 stelle Riccione  significa poter godere dei principali agi a disposizione, sia negli ambienti comuni sia nelle camere del proprio hotel, approfittando dei Pacchetti famiglia o delle Offerte All Inclusive, sempre presenti.

Gli alberghi 3 stelle di Riccione sono ideali per chi cerca l’aria condizionata in hotel, camere con balcone e vista mare, menu a base di carne e pesce ogni giorno diversi (grazie ai quali poter gustare ogni giorno le specialità romagnole e i sapori internazionali).

Molti Hotel 3 stelle offrono ai propri clienti la Connessione Wi-Fi gratuita, spesso presente anche nelle camere. Un bel tuffo in piscina e poi si può andare nella Sauna del proprio Hotel, visitare le vicine Terme oppure recarsi in spiaggia dai bagnini convenzionati con il nostro hotel.


Che sia estate o sia inverno poco conta perché Riccione è ricca di eventi e iniziative tutto l’anno!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl