Riccione Mi Strega

24/ott/2011 17.14.52 cesare30 Contatta l'autore

Appuntamento con l’evento “Riccione Mi Strega” che partirà  domenica 30 e lunedì 31 con l’anteprima del “Musical Priscilla”, vi sarà infatti uno showcase di 15 minuti con alcune delle più famose hit del musical.
Lo showcase avverrà su un palco ben allestito nella piazzetta del Faro, li spazi adiacenti verranno decorati con installazioni originali e interattive a tema del Musical.
Maxi schermi  proietteranno le scene più coinvolgenti del musical,verranno coinvolti anche i negozi e gli hotel che potranno aderire all’iniziativa “Riccione loves Priscilla“, ricevendo lo speciale Stiletto Priscilla da esporre in vetrina. Grande appuntamento domenica 30 ottobre con uno speciale Happy Hour a tema Priscilla sulla terrazza del Palacongressi.
Imperdibile l’appuntamento con lo Street Jazz.
Per lunedì 31 ottobre sono previsti concerti di gruppi musicali che daranno uno stile tutto “yankees” a Viale Ceccarini e alla città.