Halloween all’Acquario di Cattolica

Per un weekend di svago in riviera in occasione del Ponte di Ognissanti non ci si può perdere Halloween all'Acquario di Cattolica per tutta la famiglia e la gioia dei bambini.

Luoghi Italia
Argomenti turismo, strutture turistiche

19/ott/2011 11.45.09 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per un weekend di svago in riviera in occasione del Ponte di Ognissanti non ci si può perdere Halloween all’Acquario di Cattolica per tutta la famiglia e la gioia dei bambini.

Halloween ai parchi sarà un’occasione per trascorrere un weekend ai parchi diverso dai soliti, in un’atmosfera da brivido!halloween acquario cattolica

L’Acquario di Cattolica prevede l’ingresso gratuito per la notte di Halloween.

Per partecipare a questa iniziativa basta visitare l’Acquario in uno dei weekend di ottobre a scelta e  scaricare il coupon che si trova all’interno del sito internet ufficiale dell’Acquario di Cattolica.

Sarà necessario presentare il coupon stampato in biglietteria e aver diritto così l’ingresso gratuito per il 31 ottobre 2011.

Anche altri parchi divertimento della riviera hanno organizzato giornate a tema per la notte di Halloween, come Italia in Miniatura e Mirabilandia.

Per un weekend all’insegna del divertimento è consigliabile prenotare sin da ora un hotel Cattolica e cogliere al volo qualche last minute Halloween per assicurarsi l’offerta soggiorno più conveniente per tutta la famiglia per la notte di Halloween ai parchi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl